Medico sospeso inseguito in diretta come fosse un ladro da cronista invasata: quando assisti a scene che non avresti mai immaginato di cedere nemmeno nei film demenziali

Nella nota trasmissione scientifica Pomeriggio Cinque, va in scena la battuta di caccia all’Ebreo nel terzo anno del Quarto Reich italiano.

Intimidito, il medico, dott. Giuseppe Delicati, tenta di fuggire ma ĆØ inseguito da una agguerrita professionista dell’informazione, accompagnata da infaticabili e sanguinari doghi argentini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Messo alle strette, il medico afferma la veritĆ  sui motivi per cui firma/firmava esenzioni ‘vaccinali’.

Lo spettacolo della nuova normalitĆ , i medici veri che salvano vite sospesi, radiati, denunciati, diffamati e ridotti alla fame.

Quelli fintiā€¦ in televisione.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Gli oligarchi che hanno instaurato questa dittatura-covid, sono anche proprietari dei media, TV e giornali, sono anche EDITORI.
    Senza i media, senza i giornalisti servi, NON ci sarebbe mai stata questa isteria
    Dunque, un domani, se mai verrĆ  ristabilita la Giustizia, sarĆ  doveroso FAR PAGARE LORO I DANNI delle loro MENZOGNE.
    Visto il numero di morti, invalidi da vx mRNA, la devastazione dell’economia, non credo che ai noti editori rimarranno molti denari: dovranno spaccare pietre in miniera, in compagnia dei loro servi giornalisti.
    (Sarebbe bello… e giusto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Hanno iniziato a insultarsi tra di loro! Virologi in tilt, Crisanti da Giletti ha dato apertamente dell'analfabeta a Bassetti

Next Article

"Avete fallito su tutto! Dimettetevi e andate a nascondervi" La lettera aperta ai politici del piĆ¹ grande immunologo di Israele

Related Posts