“Sei l’ultimo che può parlare” Topo Gigio Parenzo sbriciolato come merita dopo le stucchevoli parole nei confronti della giornalista russa ospitata nella sua indegna trasmissione sul canale ufficiale della feccia

dalla pagina Facebook del professor Alessandro Orsini

C’è questo conduttore che dice alla giornalista russa: “Tu, brutta propagandista, prova a criticare Putin sulla TV russa. Io sono migliore di te!”.
Ma il conduttore italiano è dimentico di non avere mai criticato Zelensky, Netanyahu o Biden, pena licenziamento in tronco.
Ogni conduttore ha il proprio dittatore.
L’informazione in Italia sulla politica internazionale è organizzata come nelle dittature, con le stesse pene per i conduttori televisivi che criticano Biden, Netanyahu o Zelensky, costretti a leggere iper-umilianti comunicati stampa dei direttori generali, come accade in Iran o in Corea del Nord, lesivi della dignità umana.
È facile vedere che i conduttori italiani sono sottoposti allo stesso giogo, allo stesso strumento utilizzato per l’attacco dei bovini come bestie da tiro.
Basta dotarsi degli strumenti concettuali adeguati. A riguardo, mi permetto di suggerire questo mio libro. Aiuterà a vedere la realtà sociale in una luce nuova.

Dopo avere studiato la teoria sociologica classica e contemporanea, il mondo non vi sembrerà più lo stesso. E diventerete molto più liberi. Difendete sempre il progetto illuministico che prevede di portare davanti al tribunale della ragione ogni frase e affermazione. Viva la società libera. La cultura come forma di liberazione da ogni forma di oppressione e di propaganda (inclusa la nostra). Studiate, abbiate occhi per vedere. Investite nei libri e nella lettura. (QUI IL VIDEO DI TOPO GIGIO PARENZO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La showgirl 33enne ricoverata d’urgenza. “Due tumori in pochi mesi”, l’annuncio choc che sconvolge i numerosissimi fan

Next Article

"Irruzione di aria fredda direttamente dalla Groenlandia" La conferma da Giuliacci: l'ultimo colpo di coda dell'inverno porta neve e pioggia in tutta la penisola

Related Posts