Non solo Di Maio! Sono tre i ministri contagiati, ovviamente tutti dotati di terza dose. Il miglior spot all’inutilità del vaccino

M5S, tre ministri colpiti dal Covid. Di Maio guarito, D’Incà e Colao in isolamento

Luigi Di Maio 

Il grillino titolare della Farnesina aveva contratto il virus durante le festività natalizie. Il ministro per i Rapporti con il Parlamento aveva già fatto la terza dose.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La lista dei positivi si allunga giorno dopo giorno e l’impennata dei contagi colpisce anche gli esponenti del governo. La Farnesina fa sapere che durante il periodo natalizio il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha avuto il Covid. Ora però, dicono dal ministero, è già guarito e “sta bene”. E anche il collega grillino Federico D’Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento, è positivo e attualmente in isolamento. Contagiato anche Vittorio Colaio, ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale.

Di Maio ha il virus del Covid durante il periodo natalizio, ma nelle ultime 24 ore ha effettuato un tapone risultato negativo.  “Sta bene, da domani sarà al ministero”, confermano dal suo staff alla Farnesina. “In molti mi state scrivendo, vi ringrazio per tutti questi messaggi e per il pensiero che mi state dedicando – ha scritto Di Maio su Facebook – Sono stato positivo al Covid, ma voglio tranquillizzarvi: sto bene, il mio ultimo tampone è negativo e già da domani tornerò a lavorare in presenza”.

D’Incà, invece, nonostante abbia giò ricevuto la terza dose della somministrazione del vaccino, è in isolamento nella sua casa di Belluno da qualche giorno. Per il ministro qualche sintomo leggero del Covid, spiegano fonti a lui vicine, e nei nei prossimi giorni si sottoporrà al test molecolare per vedere se il virus è regredito.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Tutte balle questi non sono vaccinati, chissà cosa c’è sotto, oppure propaganda a preparare gli gonzi che si faranno la terza e giustificare così che nonostante si può restare contagiati IN FORMA LIEVE. Mentre gli gonzi ci rimetteranno la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'emergenza covid è sempre più finta! Così la feccia altera i numeri delle ospedalizzazioni: “chi ha due dosi è classificato come un non vaccinato”

Next Article

"Djokovic ha sconfitto un governo composto da teste di ca**o" Un immenso Vittorio Sgarbi impartisce l'ennesima lezione di libertà e civiltà

Related Posts