Strage di medici anche dopo la quarta dose: l’allarme inascoltato del medico canadese William Makis. Sta registrando mensilmente i casi dei sanitari deceduti per malori improvvisi

Traduzione dal sito LifeSiteNews

– Dopo aver tracciato le “morti improvvise” dei medici canadesi, il medico e ricercatore sul cancro con sede in Alberta William Makis afferma di aspettarsi “molte altre morti in arrivo” come risultato dei vaccini COVID.

“Ora ho rintracciato 13 ‘morti improvvise’ di medici canadesi… Questo è il set di dati più completo che abbia mai visto finora”, ha scritto Makis il 3 agosto sui social media.

“Tre medici sono morti durante l’esercizio (due di nuoto, uno di corsa), due di loro erano atleti di altissimo livello. Tre medici sono morti “nel sonno” inaspettatamente. Due medici avevano anche un cancro aggressivo che era sorto nell’ultimo anno. Tutti loro sono stati vaccinati almeno tre volte a causa di mandati vaccinali illegali”, ha continuato il medico.

“Ricorda, questi sono individui GIOVANI e sani che sono sempre in prima fila per essere colpiti. La stragrande maggioranza dei medici riceverà il quarto e il quinto jab quest’estate e in autunno. Purtroppo, mi aspetto che arrivino molte altre morti”.

Guardando l’elenco dei decessi, molti dei quali sono stati riportati da LifeSiteNews, l’età dei medici ora deceduti varia da 27 a 62 anni, con la fascia demografica più numerosa rappresentata da uomini di mezza età.

Mentre i decessi sono iniziati nel novembre 2021, sette di loro si sono verificati il ​​mese scorso, poco dopo che la quarta dose di COVID è diventata ampiamente disponibile in tutto il Canada.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Makis non è l’unico medico ad avvertire che la somministrazione continua dei jab di mRNA comporterà probabilmente la morte.

Il dottor Michael Palmer, medico e microbiologo certificato, ha dichiarato a LifeSiteNews l’anno scorso che la sua opposizione ai vaccini COVID “non è malgrado la [sua] educazione medica, ma PERCHE'”.

“Non c’è modo che uno scienziato medico competente che faccia uno sforzo onesto con se stesso non possa vedere che questi vaccini – in particolare i vaccini mRNA, che sono pubblicizzati come ‘la scelta sicura’ – causeranno gravi danni e con un sufficiente numero di dosi cumulative morte certa”, ha spiegato il medico.

Inoltre, i dati  dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ,  dell’Unione Europea e del  Vaccine Adverse Event Reporting System  (VAERS) americano mostrano segnalazioni di milioni di feriti e decine di migliaia di decessi legati ai colpi, che è più di tutti i vaccini messi insieme dal 1990.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Napoli, PD nella bufera per le candidature 'catapultate' di Speranza e Franceschini: il governatore De Luca inaugura la campagna elettorale insultando entrambi come meritano

Next Article

Renzi e Calenda anche insieme hanno ancora percentuali da elenco telefonico: l'ultimo sondaggio e pietoso. Valgono il 5%

Related Posts