Tra Letta e Calenda ha vinto Emma Pompetta! La madre di tutti i parassiti per decima volta candidata in un seggio blindato e sicuro per continuare a rappresentare la peggio feccia degli Statu Uniti

Elezioni, c’è l’accordo tra Letta e Calenda. Al Pd il 70% dei candidati, ad Azione e +Europa il 30%

C’è l’accordo per correre insieme alle elezioni politiche del 25 settembre. Dopo ore di attesa e con la riunione ancora in corso fonti del partito di Azione fanno trapelare la notizia: l’alleanza tra Carlo Calenda ed Enrico Letta è stata stretta. Al Pd il 70% dei candidati, ad Azione e +Europa il 30%.

Quindi avanti con l’agenda Draghi e nessun aumento delle tasse: il vertice si è svolto alla Camera tra la delegazione dem composta dal segretario Letta, dalle capigruppo Simona Malpezzi e Debora Serracchiani e dal coordinatore della segreteria Marco Meloni e la federazione +Europa-Azione, rappresentata da Calenda, Matteo Richetti, Benedetto Della Vedova e Riccardo Magi. L’accordo siglato prevede 15 collegi “blindati” e sicuri ad Azione e +Europa.

Il patto fra i leader prevede la rinuncia ai big e ai candidati divisivi nell’uninominale. “Le parti – secondo quanto riporta l’agenzia Dire – si impegnano a non candidare personalità che possano risultare divisive per i rispettivi elettorati nei collegi uninominali, per aumentare le possibilità di vittoria dell’alleanza. Conseguentemente, nei collegi uninominali non saranno candidati i leader delle forze politiche che costituiranno l’alleanza, gli ex parlamentari del M5S (usciti nell’ultima legislatura), gli ex parlamentari di Forza Italia (usciti nell’ultima legislatura)”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucciso da un drone killer Ayman al Zawahiri, il socio in affari terroristici di Bin Laden: dopo 20 anni di onorato e impunito servizio solo adesso lo hanno fatto fuori. Forse perchè non era piu' utile alla causa del terrore?

Next Article

Il professor Daniele Giovanardi candidato per Italia Sovrana e Popolare, la coalizione anti-feccia guidata da Rizzo, Donato e Francesco Toscano

Related Posts