Loredana Berté e la sceneggiata sui social con la foto del tampone: la cantante ha l’influenza, ma ha obbedito all’invito del solito ‘bravo’ medico. Vedrete adesso quanti pollastri seguiranno il suo inutile esempio

Loredana Bertè ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Nei giorni scorsi, infatti, ha destato preoccupazione la sua decisione di annullare il concerto a Catania, previsto per giovedì 31 agosto. L’artista ha fatto sapere di avere il Covid.

Loredana Bertè ha sempre nutrito affetto e rispetto per il suo pubblico e già nei giorni scorsi si era scusata per non avere avuto la forza di portare a termine il suo tour: “Sono senza forze e senza voce, spero mi vogliate ancora bene”, aveva detto. In queste ore, è tornata sui social e in un video pubblicato su TikTok e su Instagram, ha fatto sapere di avere contratto il Covid:

Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto qua a Catania, con un pubblico spettacolare come eravate voi. Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio, invece mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire. Fortissimo. Stamattina, con la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi, abbiamo voluto fare un secondo tampone. Purtroppo sono risultata positiva. Mi viene da piangere.
Loredana Bertè costretta ad annullare il concerto a Catania
In questi giorni, Loredana Bertè si è vista costretta ad annullare il concerto a Catania. Sinceramente dispiaciuta, ha spiegato che le sue condizioni di salute non le consentivano di fare questo sforzo:

Stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce. È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto di stasera a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città. Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31! Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Chi deve farlo e quante dosi”. Bentornati nel 2020: l’Ema autorizza un nuovo vaccino Covid, con una dichiarazione criminale sugli effetti collaterali

Next Article

"Dopo oltre 40 anni la Francia dovrebbe almeno chiedere scusa" Strage di Ustica, a Giuliano Amato finalmente scappa la verità su una delle peggiori porcate infami avvenute negli ultimi decenni in casa nostra

Related Posts