Marina Berlusconi si schiera con la feccia! L’indecente augurio sul risultato delle prossime Elezioni Europee siamo sicuri faccia rivoltare suo padre nella tomba

MARINA BERLUSCONI, FI STA COSTRUENDO BENE IL SUO FUTURO

(ANSA) – “Il futuro di Forza Italia se lo sta costruendo Forza Italia e anche bene, guardate i sondaggi. Tutti sondaggi molto positivi e di questo sono molto contenta”. Lo ha detto Marina Berlusconi a margine della proiezione del film su Ennio Doris a Roma.

2. EUROPEE: MARINA BERLUSCONI, SPERO CHE EUROSCETTICI VADANO MALE

(ANSA) – “Credo che abbia molto senso e che sia giusto votare per Fi che è un partito che nell’Europa crede per davvero e che ha l’Europa nel suo dna. Vista la situazione attuale, di tutto abbiamo bisogno meno che di un’Europa fragile. Mi auguro che non facciano un buon risultato, che non crescano o crescano poco, i partiti euroscettici. Bisogna sempre ricordare che Fi è l’unico partito a far parte della grande famiglia del partito popolare europeo. Che nel nuovo Parlamento europeo continuerà ad avere un ruolo da protagonista: sarà il primo partito. Votare per FI significa votare per chi avrà un ruolo da protagonista e sarà nella cabina di regia e non per chi avrà un ruolo da comparsa”. Lo ha detto Marina Berlusconi al margine della proiezione del film su Ennio Doris a Roma.

L’endorsement di Tajani e di Forza Italia al von der Leyen-bis. “Se sarà la candidata dei popolari, noi la voteremo”

Secondo il ministro degli Esteri italiano la presidente dell’esecutivo Ue “in questi ultimi mesi si è dimostrata molto attenta alle esigenze del nostro Paese”. Ma pochi giorni fa l’alleato di governo, Matteo Salvini, l’ha definita “disastrosa”.

Bruxelles – Al congresso di Bucarest del Partito Popolare Europeo manca poco più di un mese. Il 6-7 marzo la famiglia politica del centro destra europea sceglierà il proprio candidato alla guida della Commissione europea, e il toto-nomi vede in prima linea la riconferma dell’attuale leader dell’esecutivo Ue, Ursula von der Leyen. “Mi pare che sia in pole position, se sarà lei la candidata, noi la voteremo“, ha dichiarato il segretario di Forza Italia, Antonio Tajani.

“A Bucarest eleggeremo il nostro candidato presidente della Commissione europea, che probabilmente sarà il futuro presidente della Commissione europea, perché il Ppe vincerà le elezioni”, ha lanciato la sfida Tajani. Nel corso di un punto stampa a Bruxelles a margine del Forum ministeriale Ue-Asean, l’endorsement del ministro degli Esteri italiano, rafforzato dalla constatazione che von der Leyen “in questi ultimi mesi si è dimostrata molto attenta alle esigenze del nostro Paese“.

Una scelta, quella della figura a guida della prossima Commissione europea, che spaccherà la coalizione di governo in Italia. “A livello europeo da 30 anni siamo parte di famiglie politiche diverse, non c’è nessun accordo elettorale che imponga a Forza Italia, alla Lega e Fratelli d’Italia di far parte dello stesso gruppo politico. Siamo partiti diversi in Europa”, ha ammesso candidamente Tajani, in riferimento alle parole del segretario della Lega, Matteo Salvini, che -qui nella capitale europea pochi giorni fa – aveva definito “disastroso il mandato della leader tedesca”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. E vantatevi pure di tali risultati ottenuti dall’europa. Se essere europeisti significa distruggere l’Italia, allora e’ meglio essere anti unione europea e la megera attuale ha fatto cosi’ tanti danni all’Italia che il solo pensare di rivotarla e’ da traditori ignoranti. Vi autoelogiate come dei narciso e non riuscite a vedere la vostra pochezza morale, spero che Zeus vi fulmini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carabinieri uccisi, cosa ci faceva la ragazza a piede libero? Non solo i test hanno rilevato alcol e droga nel sangue: recentemente aveva patteggiato una condanna a tre anni per spaccio

Next Article

Se il Telepass lo regalava il PD, per i buoni benzina ci pensa Fratelli d'Italia: arrestato l'ex consigliere comunale Meloniano di Palermo. Su di lui accuse gravissime

Related Posts