“Oggetto Volante non identificato” recuperato nel Nord dell’Inghilterra. Secondo quanto scrivono i militari,: “Le sue manovre impossibili per i nostri aerei”

E’ stata pubblicata poco fa in esclusiva sul Giornale d’Italia una notizia che, se confermata, sarebbe davvero sensazionale. Marco Antonellis, il giornalista che ha firmato il breve articolo, ha scritto di aver potuto visionare un Report militare delle Forze Armate britanniche, supportate da una struttura americana di monitoraggio denominata AARO. Sarebbe stato un militare del MI6, la sesta sezione dei Servizi Segreti Britannici, a rivelare per primo alcuni dettagli dell’accaduto. Secondo il suo rapporto, un velivolo definito “non convenzionale” sarebbe stato abbattuto o recuperato (non è del tutto chiaro) nel Nord dell’Inghilterra. Secondo quanto scrivono i militari, il velivolo non convenzionale avrebbe avuto la forma di un disco. “Viaggiava a velocità ipersonica” ed effettuava manovre impossibili per gli attuali velivoli in uso alle Forze Armate.

“Nel report che abbiamo potuto visionare”, conclude Antonellis, “si fa anche riferimento a possibili tecnologie segrete in uso alle Forze Armate Russe o Cinesi”. Sì, perché il timore dei militari occidentali che ormai da anni segnalano ufficialmente la presenza di strani oggetti sconosciuti nei cieli, è che qualche potenza nemica possa avere a disposizione una tecnologia incredibilmente avanzata. Il che creerebbe enormi problemi in caso di conflitto. Analizzando le capacità di manovra di questi oggetti, però, risulta molto difficile pensare che qualcuno possa avere effettuato, non si sa come, un salto evolutivo di centinaia d’anni. Vedremo se questa notizia avrà un seguito oppure se, come probabile, resterà confinata all’interno del circuito militare. Di seguito, i famosi Video di Uap pubblicati nel 2017 e 2018 dalla Marina militare Statunitense.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Liliana Resinovich, l'intercettazione bomba che potrebbe cambiare tutto: "Era rimasta incinta dell'amante e il marito la fece abortire"

Next Article

Auto elettrica, è flop nei primi mesi dell'anno in tutto il mondo! Le imposizioni di Bruxelles sono destinate a diventare carta straccia

Related Posts