“Lasciate le chiavi dell’auto all’ingresso per i ladri” L’allucinante consiglio della Polizia, impotente di fronte all’escalation di violenze nel Canada del parassita Trudeau

Carmine de Il mio trip in Canada ha spiegato il motivo per il quale la polizia del Canada sta chiedendo ai cittadini di lasciare le chiavi dell’auto all’ingresso delle abitazioni.

di Armando spigno per Tuttonotizie

IlĀ CanadaĀ ĆØ un Paese lontano che si trova dall’altra parte dell’Oceano Atlantico e confina con gli Stati Uniti d’America. Proprio a causa di questa lontananza rispetto all’Italia,Ā gli usi e i costumiĀ del Canada sono molto diversi. Ma, nonostante ciĆ², ĆØ difficile credere che ilĀ raccontoĀ di questo cittadino italiano che vive e lavora in Canada sia vero. Eppure, cari lettori, non si tratta di unoĀ scherzo.

Carmine, autore della paginaĀ Il mio trip in Canada, ha messo al corrente i suoi follower su una situazione assurda. Negli ultimi mesi, in Canada,Ā i furti di autoĀ stanno aumentando vertiginosamente. CosƬ, laĀ poliziaĀ ha fatto una richiesta assurda alla cittadinanza. Ha chiesto diĀ lasciare le chiavi dell’auto vicino alla porta d’ingressoĀ per facilitare il lavoro dei ladri ed evitare che entrino in casa a cercarle.Ā “Io adesso gli preparo anche un Big Mac e un caffĆØ espresso cosƬ magari se ne vanno ancheĀ a stomaco pieno“, ha commentato Carmine con ironia. PerĆ², in realtĆ , c’ĆØ poco da ridere e questa richiesta assurda ha un particolare motivo. (VIDEO)

Chiavi dell’auto all’ingresso di casa: il motivo dell’assist della polizia del Canada ai ladri

Il motivo per il quale la polizia ha fatto questa richiesta, ha rivelato Carmine, ĆØ dovuto al fatto che i ladri girano armati conĀ fucili e pistole carichi.Ā Quindi, la richiesta della polizia del Canada ĆØ mirata a tutelareĀ l’incolumitĆ Ā della cittadinanza. Infatti, se i ladri non dovessero trovare subito le chiavi, potrebbero anche usareĀ le armi da fuocoĀ per ottenere ciĆ² che cercano. Carmine, quindi, ha fatto anche un esempio concreto. Un cittadino canadese chiama la polizia quando accorge che i ladri si stanno rubando l’auto. “Lasciagli la porta aperta anche dell’altra macchina”, rispondono gli agenti. CosƬ, i ladri vanno via e, dopo due ore, tornano a rubare l’altra auto.

Il cittadino, quindi, chiama di nuovo la polizia che gli risponde di lasciarli fare e contattare subitoĀ l’assicurazione. “PerchĆ© qui l’assicurazione viĀ paga subitoĀ quando vi rubano la macchina”, ha spiegato Carmine. L’italiano ha rivelato che i ladri rubano per lo piĆ¹Ā vetture di classe medio-altaĀ comeĀ Porsche, Ferrari, Mercedes, Lexus e altre.Ā Carmine ha anche assistito al tentativo di furto di una Ferrari dal valore di oltreĀ 500.000 mila dollari. Voleva scattare unaĀ fotoĀ all’auto e ha scoperto quattro ladri che stavano cercando di scassinarla. I malfattori lo hanno guardato negli occhi e sono scappati via.Ā “Questo ĆØ quello che succedendo qui in Canada”, ha concluso l’italiano. E tu, immaginavi che in Canada potessero succedere cose del genere?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Lady Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley: questa la donna che starebbe per far saltare il matrimonio tra William e Kate. La sparata arriva dagli States, visto il divieto sui media britannici di diffondere notizie di gossip sulla Royal Family

Next Article

Basilicata, la figura da dilettanti di Conte e Schlein: sfanculati persino dal candidato Presidente che avevano presentato pochi giorni fa. Ha annunciato il ritiro della candidatura

Related Posts