Chiara Ferragni si conferma fuori dal mondo! Dopo la buffonata da Fazio ha avuto la brillante idea di aprire i commenti sui suoi social: seppellita da oltre milleottocento commenti di insulti

“Abbiamo assistito a banalità da terza media“. “Scusami tanto ma, noi non abbiamo frainteso proprio niente”. “Stai continuando a sbagliare“. “Stai facendo la scenetta della poverina che è stata fraintesa… anche no, grazie”. Non sono propriamente dei commenti esaltanti quelli che Chiara Ferragni sta leggendo in queste ore sotto l’ultimo post nel quale, per la prima volta dal 18 dicembre scorso dopo la valanga d’odio per il caso della presunta truffa nell’operazione benefica con Balocco, ha permesso ai suoi followers di esprimersi.

In poco più di un’ora sono arrivati oltre 1.300 commenti sotto la serie di foto pubblicate dall’influencer su Instagram che documentavano l’intervista organizzata da Fabio Fazio durante la sua trasmissione Che tempo che fa (Discovery). Immaginava di trovare supporto, e invece non tutti hanno apprezzato il cambio di strategia che segna un nuovo passaggio nel piano seguito da Chiara Ferragni per uscire dalla crisi innescata dalle pubblicità ingannevoli di brand per i quali era testimonial.

Dopo la multa dell’Antitrust Chiara Ferragni è tornata sui social in maniera graduale. Prima ha pubblicato un video di scuse, poi ha iniziato a pubblicare post senza possibilità di commentare e poi ancora ha deciso di riaprire i commenti ma solo agli account che lei stessa seguiva. Oggi l’ultimo passaggio: ha riaperto tutto lasciando gli utenti liberi di commentare, compresi gli haters.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Morta la criminale brigatista Barbara Balzerani: fu protagonista del rapimento e dell'uccisione di Aldo Moro. Si porta nella tomba i nomi dei veri mandanti: oramai nessuno crede che le BR fecero tutto da sole

Next Article

Bassetti sulla follia dei tamponi Covid in ospedale: tenetevi forte, se n’è accorto anche lui

Related Posts