Lutto gravissimo nel cinema: si è spento all’età di 49 anni il protagonista di serie e film memorabili. La sla ha vinto contro il povero Kenneth Mitchell

Kenneth Mitchell è morto. L’attore di Star Trek e Captain Marvel si è spento all’età di 49 anni per complicazioni dovute alla Sla. Lo ha annunciato la famiglia: “Per cinque anni Ken ha affrontato molte sfide per la Sla. Ma, nel suo tipico stile, si è impegnato a vivere in pieno ogni momento”. Il mondo del cinema e non solo si stringe attorno alla grave perdita. “L’intera famiglia di Star Trek invia le sue condoglianze”, si legge sul sito di Star Trek.

Addio a Kenneth Mitchell, morto l’attore di Star Trek per complicazioni legate alla Sla

Kenneth Mitchell, attore canadese che gli amanti del cinema hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni, è morto. È nato a Toronto il 25 novembre 1974 e prima di avventurarsi nel grande schermo è stato uno sportivo: titolare nella squadra di calcio della University of Guelph. Nel 2003 ottiene il ruolo accanto ad Al Pacino e Colin Farrell, nel film La regola del sospetto.

Poi arriveranno le parti nella saga di Star Trek: prima e seconda stagione di Star Trek: Discovery, sesta serie del franchise di Star Trek: i Klingon Kol. E’ stato Sam Lucas nella serie tv Ghost Whisperer. Poi ancora Cbs Jericho, Csi Miami, Castle, Grey’s Anatomy e The Unit.

Il 49enne lottava con la Sclerosi laterale amiotrofica da cinque anni. Sul web in queste ore, in tanti si stanno chiedendo se dietro le complicazioni della Sla e la morte di Kenneth Mitchell ci siano le reazioni avverse del vaccino Covid. Sfortunatamente, per il momento non ci sono informazioni chiare in merito.

Nei cinque anni della malattia, Mitchell non si è mai dato per vinto ed ha continuato a lottare. Lo dimostra il fatto che per gli ultimi ruoli in Star Trek si è avvalso di un sostegno per recitare in piedi. Nel febbraio 2020 Mitchell ha reso pubblica la diagnosi che da subito lo ha costretto alla sedia a rotelle.

Il messaggio della famiglia

Kenneth Mitchell “ha interpretato un aspirante olimpico, un sopravvissuto all’apocalisse, un astronauta, il padre di un supereroe e quattro Star Trekker unici”. “Con grande dolore annunciamo la scomparsa di Kenneth Alexander Mitchell, amato padre, marito, fratello, zio, figlio e caro amico”, hanno scritto i familiari attraverso il profilo dell’attore su X. Lascia la moglie Susan May Pratt, i due figli Kallum Porter e Lilah Ruby, di 12 e 17 anni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Manganellate a Pisa, la buffonata di Vecchioni che fa finta di piangere in diretta: non ricordiamo sceneggiate simili per i poveri lavoratori del Porto di Trieste

Next Article

Bruxelles a ferro e fuoco! Gli agricoltori stanno sfondando le barriere e si stanno dirigendo verso il parlamento europeo: sale la tensione con gli sgherri della Polizia

Related Posts