Prendono i soldi da Soros in cambio di cosa? Hanno menato il torrone alla Lega per i soldi mai ricevuti dalla Russia e solo il senatore Borghi ha le palle per denunciare la corruzione della feccia da parte del criminale di Davos

(AGENPARL) – Claudio Borghi (Lega): milioni dai soci di Soros al PD? Italiani ne terranno conto
“Con anni di ritardo oggi scopriamo che il PD ha ricevuto cifre milionarie da Daniel Sachs, braccio destro del finanziere Soros (quello che ha guadagnato miliardi speculando contro l’Italia) per sostenere le campagne elettorali faraoniche delle candidate di Elly Schlein.
Se le notizie riportate dall’agenzia Adnkronos (QUI IL LINK) dovessero essere confermate dovremmo un po’ tutti fermarci a fare qualche riflessione seria.
C’è qualcosa di molto malato nella nostra democrazia se la Lega deve ricorrere a migliaia di microdonazioni da parte dei nostri sostenitori, mentre dall’altra parte le forze del globalismo possono permettersi di staccare cifre dieci volte superiori senza nemmeno comunicarle tempestivamente.
Erano noti i contributi di Soros al partito +Europa, adesso con i finanziamenti al PD il cerchio si chiude.
Stupisce poi la disinvoltura con cui si creano associazioni dal nulla come veicoli per mettere le mani su questi milioni che di sicuro non vengono da chi pensa agli interessi dell’Italia ma evidentemente ha una sua ‘agenda’ da imporre.
Gli italiani hanno una grande opportunità a giugno per dire un sonoro NO a queste ingerenze andando a votare Lega.
Mai con Soros, mai con i globalisti. I nostri voti saranno più forti dei loro milioni”.
Così il senatore della Lega Claudio Borghi Aquilini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Quando i passanti arrivano prima della Polizia: la risorsa rapina una donna. Prima lo bloccano, poi gli spiegano come si vive in casa loro

Next Article

Sull’autobus un ragazzo sta ammirando una bella ragazza con la minigonna quando decide di avvicinarsi e rivolgerle la parola: “Signorina, mi scusi se la disturbo, ma non posso fare a meno di notare la sua bellezza"

Related Posts