“Rottura definitiva” Fedez-Ferragni, spunta il clamoroso indizio sulla crisi: la foto lascia i fan a bocca aperta

Chiara Ferragni torna a lavorare alla Fashion Week di Milano. Ma due indizi social lasciano intendere che i rapporti con Fedez non siano idilliaci…

Dopo lo stop forzato a causa dello scandalo delĀ pandoro BaloccoĀ e dei possibili falsi follower,Ā Chiara FerragniĀ si prepara a tornare in pista partecipando all’apertura dellaĀ Fashion Week di Milano, in programma dal 20 al 26 febbraio.Ā L’influencer aveva disertato laĀ Haute CountureĀ di gennaio ma ora sembra pronta a riprendere il suo ruolo di primo piano nel settore della moda nonostante la pioggia di polemiche non si sia ancora fermata.

La conferma della sua partecipazione allaĀ Fashion WeekĀ arriva dai messaggi di “in bocca al lupo” ricevuti dai fan e soprattutto dalla storia su Instagram in cuiĀ Chiara FerragniĀ ha condivisoĀ disegno di auguri realizzato per lei dal primogenitoĀ Leone. “Domani ĆØ un giorno importante”, ha scritto l’influencer.

Nel frattempo, sebbeneĀ ChiaraĀ FerragniĀ eĀ Fedez siano tornati insieme sui social network, smentendo quindi i rumorĀ su una possibile separazione, le ultime storie dell’influencer hanno dato nuovo vigore alle voci. L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato una foto della sua mano illuminata dalla luce ma senza fede all’anulare. “Choose the magic”, sono le parole che accompagnano l’immagine.

ferragni

Non solo,Ā Chiara FerragniĀ ha anche cambiato l’immagine del suo profilo passando da un quadretto familiare a una foto solo con i figli.Ā FedezĀ intanto ĆØĀ volato a MiamiĀ con l’assistente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Irruzione di aria fredda direttamente dalla Groenlandia" La conferma da Giuliacci: l'ultimo colpo di coda dell'inverno porta neve e pioggia in tutta la penisola

Next Article

Da bocca di rosa a dentiera rosa. Prostituta a 85 anni? Lei lo fa con passione e con tariffe orarie da capogiro

Related Posts