L’ex tronista Costantino Vitagliano torna a “Verissimo” per parlare della sua malattia: praticamente un tipico effetto avverso di quel siero di cui andava fiero ai tempi della finta pandemia

Costantino Vitagliano torna ospite da Silvia Toffanin, a “Verissimo”, per parlare del periodo difficile che sta vivendo. Con la voce tramante e le lacrime agli occhi, il 49enne aveva svelato un mese fa in tv dei problemi di salute che ha.

«È stato un periodaccio mi è cambiata la vita dalla sera alla mattina. Mi sono rotto un dito giocando con mia figlia e una sera sono andato al pronto soccorso a fare un controllo e ho detto al medico che avevo dolori allo sterno. È uscita una macchia sulla aorta ombelicale. Così mi hanno ricoverato e fatto una tac e mi hanno fatto capire che era pericoloso girare in quelle condizioni. Ero ricoverato in chirurgia tumorale. Sono andato in ansia mentalmente perché i medici non sapevano che fare», aveva spiegato Costantino Vitagliano.

«Ho fatto 29 giorni senza risposta andavo avanti con la morfina. Ho perso 12 chili nel giro di 12 giorni io pensavo a mia mamma che è morta per tumore e io pensavo che sarei morto», aveva evidenziato sempre Vitagliano. Dopo aver fatto una serie di esami specifici, il primo tronista della storia di “Uomini e Donne” ha fatto sapere di avere una malattia rara. Non si tratta di un tumore«Sono un autoimmune, io ho questa massa che mi fa diventare un aorta non so di quanti millimetri ma a rischio sempre». 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non voglio morire con i soldi in banca" L'imprenditore che non solo alza la busta paga ai dipendenti con figli, ma paga loro anche per scuola e asilo

Next Article

Quando l’ha visto ha sgranato gli occhi: il suo stupratore libero di fare la comparsa nell'ultima fiction della Rai

Related Posts