Panico dalla Gruber! L’ospite straniera ha dato dei pagliacci a lei ed alla corte di parassiti presenti in studio! Solo in Italia si fanno trasmissioni con giornalisti che parlano fra loro

Mariana Mazzucato, economista americana e docente alla University College London, ieri sera a Otto e mezzo ha detto una cosa deflagrante, che ĆØ stata fatta passare in sordina dai presenti.
Ha fatto notare come giornalisti che parlano fra loro in una trasmissione televisiva sia un fatto molto strano e originale, che succede solo in Italia e che alla BBC non accade e non accadrebbe mai.
Ha messo il dito nella vera piaga della nostra informazione: giornalisti che, invece che raccontare fatti, espongono loro opinioni, che poi non sono le loro ma del loro editore.
Vale per tutti i presenti: per Mieli, per Bocchino, per Gruber e per Giannini.
Questa ĆØ una originalitĆ  tutta italiana. Non esiste in altre parti del mondo che dei giornalisti facciano gli opinionisti e si scambino punti di vista.
Il giornalismo non deve basarsi su punti di vista. CosƬ facendo, di fatto, questi giornalisti manipolano le altrui opinioni.
Lei lo ha fatto coraggiosamente notare e Mieli, con la sua solita espressione alla Braccobaldo, ha miserabilmente immediatamente sminuito la sacrosanta obiezione di Mazzucato, mentre alla Gruber si ĆØ sciolta 3/4 di gomma sulla faccia e il Botox si ĆØ rapidamente assorbito, lasciando spazio ad unā€™espressione di sdegno mista a spavento.
Giannini ha sgranato gli occhi, mentre Bocchino, che ce li ha giĆ  sgranati di suo grazie alle punturine della compagna, con sforzo sovrumano, li ha invece socchiusi.
Quando la veritĆ  irrompe, i miserabili indietreggiano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. La Mazzuccato ha detto al World Economic Forum che bisogna toglierci l’acqua. Solo cosƬ ci piegheremo alla “veritĆ ” dei cambiamenti climatici ed ha ciĆ² che per noi le elite hanno preparato come “rimedi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Il Crosetto ricoverato d'urgenza stanotte, aveva fatto il fenomeno dopo la dose dichiarando di aver avuto pesanti effetti collaterali ma di non aver voluto denunciarli. A voi i commenti

Next Article

Avete rotto con sta storia della Salis vittima della dittatura: la spettacolare lettera aperta dell'Ambasciatore d'Ungheria a Roma

Related Posts