“Lo vedete che siete idioti?” Jeremy Clarkson giornalista vero e con le palle, sputtana i pennivendoli che, come al solito, pubblicano spazzatura senza un minimo di riscontro

L’ormai ex conduttore di The Grand Tour se l’è presa con i colleghi della carta stampata, colpevoli di aver fatto un finto scoop. Il tabloid Daily Mail, fra i più letti oltre Manica, ha infatti riportato una foto di Jeremy Clarkson mentre scende da una splendida McLaren 750S di colore viola in quel di Notting Hill, fra i quartieri più esclusivi di Londra.

Il problema è che quella fuoriserie da mille e una notte non appartiene affatto al buon Jeremy, ma semplicemente era in dotazione allo stesso per una recensione, come è solito farne.

Jeremy Clarkson sfoggia la sua nuova McLaren da 300mila euro mentre parcheggia per il pranzo a Notting Hill”, è il titolo del Daily Mail, notizia che lo stesso conduttore ha voluto commentare scrivendo: “È un’auto per la stampa, idioti. Lo sto testando per il Sunday Times”, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram lo scorso 7 febbraio, per comunicare la vicenda.

Evidentemente al Daily Mail è giunta la vicenda di conseguenza gli autori dello stesso pezzo hanno deciso di cambiarlo con un titolo più consono “Jeremy Clarkson sfoggia una McLaren viola da £ 260.000 mentre si avventura a Notting Hill”.

Pur non essendo certamente povero, l’irriverente giornalista inglese ha fatto sapere qualche settimana fa che i prezzi delle auto nuove sono diventati folli, di conseguenza ha preferito optare per un Range Rover usato, ironizzando sul fatto che lo stesso emettesse l’anidride carbonica dell’intera India, e facendo quindi un po’ il verso ai suoi “amici” delle auto elettriche, lui che da sempre ha guardato con sospetto le vetture a batteria.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ci mancava il parlamentare che si fidanza con una ragazzina di 15 anni rivendicando il diritto di amarla. Dalla Danimarca è tutto, a voi studio

Next Article

Italia e Germania stanno saltando per aria! Il crollo della produzione sta facendo fallire migliaia di aziende: questo il prezzo della indegna guerra in Ucraina imposta e sostenuta dal Pentagono

Related Posts