Gli agricoltori iniziano a fare sul serio! Chiuso casello sull’Autostrada del sole: la bellezza di 100 trattori sta bloccando tutto sia in entrata che in uscita

Il casello autostradale di Orte è stato oggi teatro di un’imponente protesta degli agricoltori, che ha causato la chiusura del casello sia in entrata che in uscita. La manifestazione, iniziata con circa 60 mezzi agricoli, si è intensificata nel corso delle ore, raggiungendo più di 100 mezzi pesanti che hanno bloccato la rotatoria adiacente al casello, impedendo qualsiasi movimento da e verso l’autostrada.

Le autorità hanno chiuso il casello intorno alle 14:00, come riportato dal sito di Autostrade, in risposta all’inatteso incremento dei mezzi coinvolti nella protesta. Il traffico pesante è rimasto bloccato attorno alla rotatoria, creando notevoli disagi per i viaggiatori.

Gli agricoltori, coordinati da Antonio Monfeli, hanno dimostrato una forte determinazione, allestendo addirittura una cucina da campo al centro della rotatoria. Monfeli ha dichiarato: “Aspettiamo l’arrivo di una troupe televisiva per una diretta su una rete nazionale. Se non dovessero arrivare, resteremo qui fino alle 18 di domani, per poi dirigerci verso Roma, al fine di continuare la nostra protesta vicino ai centri del potere.”

Diverse pattuglie della polizia stradale, provenienti da Orvieto e da altri comandi, sono sul posto per gestire la situazione. Secondo le ultime informazioni raccolte dall’Ansa, il traffico è risultato congestionato anche al casello di Attigliano, che è l’uscita consigliata per chi proviene da Firenze. Per chi arriva da Roma, invece, si consiglia di usare l’uscita di Magliano Sabina.

La situazione rimane tesa, con ripercussioni significative sul traffico autostradale. Le autorità sono al lavoro per gestire al meglio la situazione e cercare di ridurre i disagi per gli automobilisti coinvolti. Nel frattempo, si attendono sviluppi sulle richieste e le intenzioni degli agricoltori, in una giornata che ha messo in luce le problematiche e le sfide del settore agricolo nel nostro Paese.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una signora si incontra sempre con il suo amante quando il marito e' al lavoro. Un giorno che il marito torna a casa inaspettatamente prima, la donna nasconde l'amante nell'armadio, dove era gia' nascosto per gioco il figlio della donna

Next Article

Messi in fuga da quattro beduini! La figuraccia nel Mar Rosso della Marina Usa: costretti alla marcia indietro mentre stavano scortando due navi commerciali

Related Posts