Vi siete mai chiesti da dove viene la carne dell’Eurospin? Con enorme sorpresa vi sveliamo che costa poco perchè arriva dall’Italia

tratto da Affari Italiani

Sapete da dove viene la carne che si acquista da Eurospin? La risposta è sorprendente. Ecco le aziende che la producono. A spiegarlo molto bene è un dettagliato articolo del sito www.wineandfoodtour.it.

Non tutti, forse, sanno con esattezza da dove proviene la carne che viene venduta sugli scaffali di Eurospin.

I discount in Italia
Gli italiani, soprattutto in questo periodo di inflazione e di abbassamento del potere d’acquisto, si recano più spesso ai discount.

Ciò proprio per il fatto che i prezzi di numerosi prodotti sono più bassi rispetto ad altre tipologie di negozi di alimentari.

Così, visti i tempi piuttosto difficili, è naturale che molte famiglie decidano di risparmiare il più possibile anche sulla spesa.

Anche se, a voler guardare, c’è chi sostiene che un discount non sia soltanto prerogativa dei meno abbienti.

Anzi, alle volte potrebbe essere considerata una scelta intelligente, poiché in questi negozi si trova spesso un buon rapporto qualità-prezzo.

Se pensiamo dunque, alla ʻspesa intelligenteʼ, non potremmo che pensare al payoff di un noto discount di successo.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Eurospin che, da sempre, cerca di proporre dei buoni prodotti a dei costi accessibili per tutte le tasche.

Eurospin, di certo, è uno dei discount più diffusi in Italia, dato che, al momento, solo all’interno de confini italici, si contano oltre mille punti vendita.

Questo famoso discount, peraltro, ha una storia abbastanza lunga alle spalle, dato che, come si riporta, è nato nell’ormai lontano 1993.

L’intuizione, in particolare, è stata di alcune persone che già, in precedenza, avevano maturato una buona esperienza nel settore della grande distribuzione.

Vista la grande popolarità di Eurospin, probabilmente, anche voi, almeno una volta, vi siete recati in questo negozio di alimentari per spendere un po’ meno del solito.

Comunque sia, ci si potrebbe domandare se, oltre al prezzo, anche la qualità della merce sia invitante.

Alcune volte, ci potrebbe essere un po’ di confusione a riguardo. Infatti, un basso prezzo non è sempre sinonimo di bassa qualità.

Nella fattispecie, sono dei casi in cui potrebbero essere vero e altri in cui il costo minore è dovuto

Uno degli alimenti che, spesso e volentieri, acquistano gli italiani è, di certo, la carne. Questo alimento, però, non è uguale in tutti i supermercati.

A tal proposito, comunque, Eurospin ci tiene a precisare che, anzitutto, ha sempre proposto carne che proviene da allevamenti italiani.

Già questa, d’altra parte, è una buona notizia. Inoltre, come si accennava in precedenza, anche per la carne ci si affida società rinomate.

Così, per fare solo qualche esempio, possiamo menzionare la Mortadella in vaschetta La Bottega del Gusto che è prodotta da Fiorucci.

Poi, ancora, la carne in gelatina Il buon Pascolo viene prodotta da Montana. Non c’è da preoccuparsi, per di più, nemmeno per la confezione da quattro dei Würstel Tobias che sono curati da Amadori.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. la carne in gelatina “Buon Pascolo” viene da Montana, e i wurstel Tobias sono di Amadori. ah e questa merda sarebbe eccellenza? ahahahahha manco al mio cane darei da mangiare sta robaccia! ma ripigliatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Automobilisti, nuove regole per le revisioni dei veicoli: dal 1 Febbraio cambia tutto. Prevista una stretta anche sulla verifica dei chilometri percorsi dal veicolo

Next Article

Schlein porta i suoi in ritiro nell'Hotel di lusso e sono le comiche. Biliardo, “Bella ciao” e tanto altro: il “peggio” del ritiro dei cialtroni rossi

Related Posts