Riprende la scuola e riparte la strage: bimbo di 13 anni morto mentre si appresta ad entrare in classe

REGGIO EMILIA – Tragedia in una scuola media. Un bambino di 13 anni è morto questa mattina, 8 gennaio, in un istituto nel centro di Reggio Emilia. Era appena suonata la campanella e l’alunno stava salendo le scale per dirigersi in classe, quando è stato colpito improvvisamente da un malore e si è accasciato a terra.

Il personale scolastico lo ha subito soccorso e ha chiamato immediatamente il 118. In poco tempo sono arrivati i medici e il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica. Hanno tentato a lungo di rianimarlo. Poi la corsa disperata all’ospedale Santa Maria Nuova dove ogni tentativo è stato vano ed è stato constatato il decesso.

A pochi giorni dal ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie, un bambino di 13 anni è morto mentre saliva le scale per raggiungere la sua classe e riabbracciare i compagni. L’alunno era in terza media e come ogni mattina era entrato dalla porta d’ingresso dell’istituto alle 8 in punto. Poi un malore improvviso e il decesso in ospedale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ci trattano peggio dei mafiosi” Il piagnisteo del signor Ferragni nei confronti dei pennivendoli, gli stessi che fino a pochi giorni fa lo adulavano per qualunque idiozia che gli uscisse dalla bocca

Next Article

"A casa nostra niente buffonate" Vietate nello stadio bandiere e riferimenti Lgbt in occasione della Supercoppa di Spagna

Related Posts