Chiara Ferragni, siamo alle comiche. Parla persino Daniela Santanchè: “Non vorrei nascondesse qualcosa”

Quello che vede protagonista Chiara Ferragni in queste settimane da caso mediatico e giudiziario rischia ora di trasformarsi anche in un caso politico. Lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate da Daniela Santanchè in diretta tv. Il ministro del Turismo è ospite dell’ultima puntata di Zona Bianca, il talk show condotto su Rete 4 da Giuseppe Brindisi. Ed è in questa occasione che avanza dei pesanti dubbi sull’influencer milanese.

“Noi non ce l’abbiamo con Chiara Ferragni, è lei che ce l’ha con noi. – attacca Daniela Santanchè in collegamento con Zona Bianca – Basta andare indietro nel tempo e vedere tutti i post che faceva contro Giorgia Meloni e contro la destra in generale. È lei che si è interessata a noi, noi non ci siamo mai interessati a lei. Non vorrei che per questo atteggiamento che ha sempre tenuto contro di noi dovesse nascondere qualcosa, non lo so, mi auguro per lei di no”.

“A me non piace questo modo di fare, questo odio, questo rancore. – prende però le distanze dai numerosissimi hater di Chiara Ferragni – Noi siamo diversi dalla sinistra, siamo persone contente, non abbiamo rancore, vorremmo vedere la gioia nell’animo di ciascuno e lavoriamo per questo. Il problema non è nostro, il problema è loro, ma noi non pagheremo con la stessa moneta, non vorremmo mai diventare come sono loro”.

“Mi hanno chiesto a Milano di partecipare alla raccolta firme per togliere l’Ambrogino d’oro a Chiara Ferragni, io non partecipo a questo. Io non ho firmato per fare dare l’Ambrogino d’oro a Chiara Ferragni e non firmo per farglielo togliere, è un problema di coloro che hanno voluto darle l’Ambrogino, si faranno loro un esame”, conclude poi Daniela Santanchè.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Spesa nei supermercati: al via la sperimentazione per sostituire i dipendenti con le casse automatiche

Next Article

Un nuovo alunno in una scuola elementare di Roma fa alcuni errori grammaticali e la maestra cerca di correggerlo

Related Posts