“La multa l’ho pagata io, così avrai altri soldi da sprecare” Lo schiaffo a Beppe Sala dopo la figuraccia della cena dei senzatetto di Vittorio Feltri

Una vicenda che denota “crudeltà” e un’applicazione tanto rigida dei regolamenti da dimostrarsi insensata. Parliamo della multa di 230 euro comminata dai vigili urbani di Milano per una cena di Natale offerta ai clochard. Conto che, annuncia, è stato pagato da Vittorio Feltri. “Il comune di Milano infligge una multa di 230 euro ai senzatetto perché hanno pranzato in Galleria. L’ho pagata io cosi il sindaco crudele avrà altri soldi da sprecare“, è la stoccata del direttore editoriale de Il Giornale in un tweet.

Tutto inizia alla vigilia di Natale, quando la Onlus “Pro Tetto” e il canale Instagram “Milanobelladadio” stanno servendo un pranzo per i senzatetto di Milano nella Galleria Vittorio Emanuele. A guastare l’atmosfera e il pasto dei clochard l’arrivo dei “ghisa” meneghini che hanno fatto sgomberare il tutto e hanno fatto una multa di 230 euro per occupazione abusiva di suolo pubblico agli organizzatori. Fernando Barone, presidente dell’associazione Pro Tetto, spiega al Giornale che il pranzo di Natale per i senza tetto “lo facciamo da 4 anni e ogni anno arrivano i vigili. Ci salutavano, scambiavamo gli auguri e finiva lì. Quest’anno, invece, ci hanno ordinato di rimuovere tutto, smontare i tavoli e poi ci hanno multato: 230 euro per occupazione abusiva di suolo pubblico. Bastavano cinque minuti e ce ne saremmo andati tutti”. A Capodanno, come di consueto,  ci sarà un evento analogo: cosa farà il sindaco Beppe Sala?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se occupassero casa mia? Non ci penso due volte" Mauro Corona se ne frega del politicamente corretto e spiega alla perfezione come reagirebbe per tornarne in possesso

Next Article

Il sacrosanto attacco frontale al signor Mattarella: ribaltato come un calzino dal professor Alessandro Orsini. "Squallido moralmente"

Related Posts