Il sacrosanto attacco frontale al signor Mattarella: ribaltato come un calzino dal professor Alessandro Orsini. “Squallido moralmente”

Il “valoricidio”
Molti corrotti che siedono a Montecitorio e a Palazzo Madama parlano spesso in televisione della crisi dei valori tra i giovani. Dicono che i giovani italiani non hanno valori. Ma in un mondo dominato da adulti “come questi” ĆØ difficile avere valori sani in giovane etĆ .
Faccio un esempio.
Un ragazzo di 16 anni sente il Presidente della Repubblica condannare la Russia per l’invasione dell’Ucraina tutti i giorni. Tuttavia quello stesso Presidente non condanna Israele per il massacro di 10,000 bambini palestinesi uccisi quotidianamente alla velocitĆ  di un video game.
Scusate – chiedo a chi mi vuole bene – ma quale squallore morale giunge al mondo dei giovani dalle istituzioni politiche che dovrebbero essere un esempio pedagogico?
Questa mattina mi sveglio e leggo che Israele ha intensificato i bombardamenti sui campi profughi piĆ¹ popolati, come quello di Al-Bureij, e gli ospedali a Gaza.
Leggo che la Palestina ĆØ una pozza di sangue. Leggo che Netanyahu giura che i bombardamenti diventeranno sempre piĆ¹ intensi nelle prossime settimane. Leggo che il chirurgo britannico-palestinese Abu Sittah racconta di amputare i bambini palestinesi senza anestesia perchĆ© Israele ha ridotto gli ospedali al collasso.
Tuttavia nessun uomo delle istituzioni in Italia condanna il governo terrorista, razzista, criminale e massacratore di bambini musulmani d’Israele.
E poi devo sentire questa tiritera che i giovani italiani vivono una crisi di valori.
E ci credo, mi pare il minimo. Quando gli adulti non hanno piĆ¹ valori, che cosa possono mai rimproverare ai giovani? Quale autoritĆ  morale resta agli adulti?
Il vero problema del nostro tempo ĆØ il “valoricidio”.
Io capisco che il nostro Presidente della Repubblica non voglia condannare il governo terrorista d’Israele per gli indicibili motivi a tutti noti.
Ma allora ĆØ saggio che smetta di condannare qualunque tipo di crimine giacchĆ© un Presidente che condanni soltanto i crimini dei nemici, ma non quelli degli amici – soprattutto quando il crimine degli amici ĆØ lo sterminio di un popolo in stile Olocausto – perde ogni credibilitĆ  agli occhi dei giovani.
Avanzi l’Italia, avanzi la pace.
Risorga il movimento pacifista.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"La multa l'ho pagata io, cosƬ avrai altri soldi da sprecare" Lo schiaffo a Beppe Sala dopo la figuraccia della cena dei senzatetto di Vittorio Feltri

Next Article

"Se si guasta, sei finito!" Auto elettriche, ecco a voi la fregatura nella fregatura. Come funziona la trappola? Quasi nulla si ripara, devi sempre e solo sostituire costosissimi pezzi

Related Posts