Ha lasciato molti follower perplessi la “mossa di Natale” di Fedez, che nel pomeriggio del 25 dicembre ha deciso di pubblicare una story sul proprio profilo Instagram riprendendo la figlioletta, la secondogenita Vittoria, mentre mangia frutta sul tavolo da pranzo.
Nessuna particolare atmosfera natalizia, se si eccettua una bizzarra e assai poco festiva versione metal del classicone Jingle Bells. Qualche commentatore sospetta che il mancato clima “idilliaco” a cui avevano abituato gli scorsi anni Fedez e la moglie Chiara Ferragni sia un implicito, e in un certo senso ovvio riferimento ai grossi guai nei quali versa la bionda influencer di Cremona, travolta nell’ultima settimana dal pandoro-gate.
Da qui il consiglio all’imprenditrice digitale: “Ecco Chiara, ti auguro di fare tesoro del tuo grave errore e di utilizzare il dolore che ne è certamente derivato per cambiare, ricentrarti e accorgerti che non serve accumulare borse, gioielli, case o auto. La ricchezza è altro e tu ce l’hai proprio lì accanto a te. Buon Natale!”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews