Chiara Ferragni, seconda denuncia! La condanna per aver speculato sui bambini malati per vendere il pandoro porta nuovi sacrosanti guai. Il Codacons chiede una nuova azione legale

ANTITRUST: CODACONS, ORA AZIONE LEGALE E RIMBORSO PANDORO

(ANSA) – Dopo la multa dell’Antitrust il Codacons annuncia che avvierà “una azione legale contro la Balocco e Chiara Ferragni, chiedendo ai due soggetti di rimborsare il costo del pandoro a tutti i consumatori che hanno aderito all’iniziativa di solidarietà”.

L’associazione annuncia inoltre una istanza ad Instagram e all’Autorità per le comunicazioni affinché, alla luce della decisione dell’Antitrust, incrementino i controlli sui messaggi pubblicitari legati a iniziative di solidarietà lanciate sul social dai Ferragnez, ad esclusivo interesse degli utenti che hanno diritto alla totale trasparenza.

L’associazione di consumatori ricorda, che nella denuncia presentata assieme ad Associazione Utenti dei servizi Radiotelevisivi erano riportate segnalazioni circa la scarsa trasparenza dell’iniziativa di solidarietà e i dubbi sull’utilizzo dei fondi raccolti presso i cittadini che avevano acquistato il pandoro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Paura all'alba in centro a Roma: ennesimo autista colto da malore. L'autobus si schianta contro una tubatura del gas

Next Article

Sacro siero schifato in tutta Italia con l'eccezione di tre regioni. Guarda la combinazione: sono quelle dove la feccia PD ha il controllo del pollame

Related Posts