Giuseppe Cruciani da applausi, si scatena in diretta contro i Gretini: “Farabutti che hanno goduto e godono ancora di una certa impunità”

Giuseppe Cruciani sempre più scatenato contro gli ambientalisti. Stavolta il conduttore de La Zanzara lascia senza parole una attivista, ospite insieme a lui dell’ultima puntata di Dritto e Rovescio, il talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. La furia di Cruciani è alimentata dagli ultimi blitz ambientalisti, come quello di Extinction Rebellion che ha bloccato la messa nel duomo di Torino. Oppure quello di Ultima generazione, i cui membri ieri hanno imbrattato la basilica di San Marco a Venezia con cacao e fango.

“Quelli che si autoproclamano attivisti e che da un anno a questa parte fanno il bello e il cattivo tempo nelle strade italiane, occupano autostrade, circonvallazioni, imbrattano monumenti, entrano adesso anche nelle chiese, in realtà non sono attivisti, sono delinquentelli, farabutti che hanno goduto e godono ancora di una certa impunità”, sbotta ad un certo punto Giuseppe Cruciani nello studio di Dritto e Rovescio.

Di fronte all’attacco del giornalista, un’attivista presente in studio prima sorride scuotendo la testa e poi sgrana gli occhi. Senza però proferire parola, come si vede chiaramente nel video qui sotto.

“Se io e Del Debbio una mattina ci svegliamo e decidiamo, perché così ci girano le pa**e, o perché pensiamo di salvare il mondo, di imbrattare un monumento al centro di Milano, veniamo presi di peso e probabilmente mandati alla Neuro prima che in un tribunale”, prosegue poi Cruciani. Battuta a cui il conduttore di Dritto e Rovescio replica ironicamente così: “Anche perché è un reparto dove ci conoscono già…”. “Esatto, siamo degli habitué”, chiosa allora Cruciani chiudendo il siparietto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La vita di un'insegnante di soli 37 anni uccisa da AstraZeneca per lo stato italiano vale un quinto di quella dei rapinatori: cosa hanno ottenuto di risarcimento i parenti

Next Article

L'urlatore della prima alla Scala trasformato dalla feccia in una vittima del fascismo per il solo fatto di esser stato identificato dalla Polizia. Come da prassi in questi casi

Related Posts