Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Paura per Mario Balotelli. L’attaccante della formazione turca dell’Adana, attualmente infortunato, è uscito di strada e ha distrutto la sua auto, un’Audi nera, in via Orzinuovi a Brescia, uscendo fortunatamente illeso, ma barcollando, dall’abitacolo.
E’ accaduto attorno alle 20.30. Tutti gli airbag dell’auto di Balotelli sono scoppiati e SuperMario ha dovuto […] farsi medicare. […] la Polizia Locale ha provato a sottoporlo all’alcoltest ma il giocatore si è rifiutato dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico. A Balotelli è stata poi ritirata la patente.
Balotelli: “A Euro 2024 con l’Italia? Credo ancora nella convocazione
Il centravanti, attualmente in Turchia con l’Adana Demirspor, ha parlato ai Tvplay sulla possibile chiamata di Spalletti: “Se sto bene, sono ancora l’attaccante italiano più forte. Conosco il Ct ma con lui non ho alcun rapporto”. Poi sulla qualificazione degli azzurri: “Il rigore per l’Ucraina era netto, ma bisognava poi segnarlo a Donnarumma che è il portiere più forte del mondo…”
“Voglio recuperare e giocare in nazionale. Se sto bene sono ancora l’attaccante italiano più forte. Spero nell’Europeo”. Queste le parole di Mario Balotelli a Tvplay. L’attaccante dell’Adana Demirspor, attualmente infortunato, ha espresso il suo desiderio di tornare a vestire la maglia azzurra: “Datemi una partita adesso, anche da infortunato. Hanno giocato Raspadori e Scamacca e quanti tiri hanno fatto insieme? Due? Vuoi Vincere l’Europeo? E secondo te lo faccio perdere io? E allora chiamami”, ha detto il classe ’90.
“Spalletti? Lo conosco ma non ho rapporti con lui”
Sull’attuale Ct della nazionale: “Ho conosciuto Spalletti e l’ho incontrato più volte. Abbiamo fatto qualche battuta quando ci siamo incontrati in amichevole quando ero all’Adana”. Poi aggiunge: “Non ho rapporti lui, abbiamo scambiato qualche battuta. Non conosco bene il suo calcio. Ho visto alcune partite del Napoli, non so cosa chiede precisamente”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
ma mandarlo in giro in cammello….