Accoltellato in fabbrica da un collega con problemi psichici, torna al lavoro e scopre di essere stato licenziato

Dopo il danno pure la beffa. L’espressione calza a pennello per raccontare la storia di Sanjang Mensa, 44 anni, padre di quattro figli, residente in un paese in provincia di Torino. A riportarla è il quotidiano La Stampa.

L’operaio, nel dicembre 2022, fu colpito alle spalle a coltellate da un collega con problemi psichiatrici alla Tama Aernova di Roletto. Salvato dai medici, è stato costretto ad un lungo periodo di convalescenza riabilitazione ed è poi tornato al lavoro con una serie di prescrizioni per le conseguenze delle ferite, facendo la brutta scoperta.

“Quando ho varcato il cancello della fabbrica – racconta Sanjay al quotidiano torinese – sono stato bloccato: mi hanno detto che nella fabbrica non c’erano mansioni che facessero al mio caso e che dovevo tornare a casa. Mi è crollato il mondo addosso, come è possibile che un’azienda che ha un fatturato di 33 milioni e dice di investire parte dei profitti anche sul sociale, licenzi un padre di famiglia con 4 figli a carico?”. L’operaio, adottato da una famiglia di Pinerolo, nel Torinese, da un orfanotrofio di Calcutta, si è rivolto ad un avvocato, Alberto Negro, e alla Cgil. Il 6 dicembre è in programma l’incontro previsto dalla procedura di conciliazione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mentre ci distraggono con il patriarcato, le aziende italiane stanno andando a rotoli grazie alla crisi totale della Germania: ecco a voi il risultato di guerra a Putin, sanzioni e gas comprato a prezzo triplicato dagli Usa

Next Article

“Ho il cancro” Serie A sotto choc, l’annuncio del campione 25enne dello Spezia gela il calcio italiano

Related Posts