Lollobrigida rischia davvero grosso dopo la figuraccia dell’imposizione a Trenitalia per far fermare il Frecciarossa a Ciampino per poter andare a far passerella a Caivano

Lollobrigida e la fermata ad personam, bufera sul ministro. Conte: “Un segnale devastante”. Schlein: “Arrogante e indegno”

Il ministro Lollobrigida fa fermare il Frecciarossa e scende.

(ANSA) Una “fermata straordinaria” di un Frecciarossa per far scendere il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, perché il treno era in ritardo. La notizia è stata pubblicata in prima pagina sul Fatto Quotidiano.

Il ministro – scrive il giornale – ha usufruito di una “fermata ad hoc” del Frecciarossa Torino-Salerno alla stazione di Ciampino, pochi chilometri a sud della capitale. A scendere assieme a lui ci sarebbero state solo una o due persone del suo entourage.
Il quotidiano ricostruisce che, a causa di un guasto sulla tratta da Roma e Napoli, il Frecciarossa 9519 partito da Torino alle 7 e diretto a Salerno, ha accumulato un ritardo di ben 111 minuti. Proprio su quel convoglio, a Roma Termini, intorno alle 12, è salito Lollobrigida. Il ministro era diretto a Napoli Afragola, da dove poi si sarebbe dovuto recare a Caivano per l’inaugurazione del nuovo parco urbano.

“Non tutti possono permettersi di far fermare un treno. Trovo quello di Lollobrigida un comportamento arrogante e indegno, abbiamo già presentato una interrogazione”. Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, nella relazione alla direzione Pd, in corso al Nazareno.

GOVERNO: MULE’, VICENDA LOLLOBRIGIDA USATA IN MODO STRUMENTALE

(AGI) – La polemica sul ministro Lollobrigida e il treno fermato vicino Roma? “Ho letto che, peraltro, la cosa non ha comportato ritardi. Questi sono argomenti usati in modo strumentale”, dice Giorgio Mule’ a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. “Renzi ha chiesto le dimissioni del ministro? Il problema di Lollobrigida era che non aveva l’Air Force Renzi, senno’ – ironizza il vicepresidente FI della Camera – avrebbe risolto in quel modo…”. “Indigniamoci per le cose vere. Questa non mi sembra sia tale”, conclude.

TRENITALIA,NESSUN IMPATTO DA STOP CIAMPINO PER LOLLOBRIGIDA +

(ANSA) –  – “La fermata a Ciampino non ha comportato ulteriore ritardo per i viaggiatori, né ripercussioni sulla circolazione, né costi aggiuntivi per l’azienda”. Lo afferma Trenitalia circa la fermata straordinaria per far scendere il ministro Lollobrigida. “Il treno – aggiunge – si è fermato poco dopo Roma Termini per quanto stava accadendo in linea e la deviazione via Cassino è stata decisa anche in virtù della fermata già prevista a Napoli Afragola”.”Dopo la ripartenza, è stata disposta la fermata presso la stazione di Ciampino, dove sono scese le istituzioni presenti a bordo,per poter far fronte a impegni istituzionali”, spiega Trenitali

“Le motivazioni per cui un treno effettua una fermata straordinaria – spiega Trenitalia – sono diverse. Fra queste, ad esempio, interventi del 118, presenza a bordo treno di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. CONCORDO , INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO, MA CI SI CREDE DI ESSERE DIO IN TERRA?
    oGNIUNO MOSTRA QUELLO CHE è ARROGANTE, PREPOTENTE CHE PENSA CHE TUTTO RUOTI ATTORNO A LUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un pullman pieno di trans invitati ufficialmente a pranzo in Vaticano dal signor Bergoglio. Qui il video ufficiale dell'Associated Press

Next Article

Meteo, preparate maglioni e giacche a vento: nel fine settimana sarà già Inverno. Arriva la sciabolata Artica di Attila con Freddo, Vento e Neve

Related Posts