Trovata la Punto di Filippo Turetta, l’indegno assassino di Giulia: era parcheggiata vicino al cadavere della ragazza, nei pressi di un parcheggio per roulotte

Giulia Cecchettin è morta. Le ricerche di vigili del fuoco e protezione civile hanno fatto ritrovare un cadavere di una giovane donna nella zona del lago di Barcis, in Friuli. A una settimana dalla scomparsa dei due ragazzi, la svolta nelle ricerche. Secondo i primi accertamenti, l’identità della salma trovata è di Giulia Cecchettin, scomparsa sabato con l’ex fidanzato Filippo Turetta.

Il cadavere di Giulia Cecchettin nel lago

Il corpo di una giovane donna è stato trovato nelle ultime ore dai vigili del fuoco nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone, durante le ricerche di Giulia Cecchettin. Il corpo è stato recuperato in un canalone che si trova tra la zona del lago di Barcis e Piancavallo.

A riportarlo è l’Ansa, apprendendolo da fonti qualificate. Dopo le analisi e il riconoscimento, la Procura di Venezia ha comunicato che si tratta del corpo di Giulia Cecchettin. Così il Procuratore di Venezia, Bruno Cherchi, all’Ansa: “Il corpo dovrebbe essere il suo, ma lo diciamo sulla base dei primi riscontri dei Carabinieri, sul posto. Aspettiamo una conferma”.

La macchina di Filippo nel parcheggio

Nel frattempo è stato confermato il passaggio della Fiat Punto di Filippo Turetta in Austria. La macchina mercoledì scorso è stata registrata dal targa-system a Lienz, nel Tirolo orientale. Una conferma di quanto anticipato dal Messaggero nelle ultime ore.

Ma a poca distanza da dove è stato trovato il corpo di Giulia Cecchettin, in un parcheggio usato dai villeggianti per roulotte e camper, è stata ritrovata una Fiat Grande Punto. Ora i carabinieri stanno verificando la corrispondenza del numero di targa con quella di proprietà di Filippo Turetta.

Il papà di Giulia Cecchettin

Il padre di Giulia Cecchettin ha lasciato la sua casa di Vigonovo ed è salito a bordo di una macchina dei carabinieri. Negli scorsi giorni aveva lanciato degli appelli a Filippo, di tornare e di riportargli la figlia.

Il cugino di Giulia: “Spero trovino quel vigliacco”

“Non c’è più niente da dire, Filippo ha ucciso mia cugina. Spero che trovino quel vigliacco, se non si è già ammazzato anche lui”. A dirlo a LaPresse è Giovanni, il cugino di Giulia Cecchettin.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Scandalo in parlamento: senatore ha provato a drogare la bella deputata per stuprarla. Francia sotto choc per l'ennesimo scandalo della feccia

Next Article

"Una fine da vigliacco" La prima reazione della famiglia dopo la notizia della morte di Giulia: le parole del cugino

Related Posts