Soffriva sin da giovane di un problema al cuore che si era ulteriormente aggravato negli ultimi anni: nonostante ciò era riuscito a farsi strada nella kick-boxing, salendo anche sul podio ai Mondiali
Un lutto che ha sconvolto un’intera comunità, dove era molto conosciuto: Arre piange Jonny Marcato, 33 anni, scomparso nella serata di venerdì dopo aver convissuto per anni con una grave patologia cardiaca, le cui complicazioni ne hanno minato la salute nell’ultimo periodo.
Jonny Marcato lavorava alla Gbm di Casalserugo quale operaio, ed era fidanzato da anni con Federica, con cui condivideva anche il profilo Facebook: proprio sui social la giovane ha pubblicato nel weekend due video toccanti con collage di loro foto. Il 33enne, come riporta Il Gazzettino, soffriva sin da giovane di una patologia cardiaca che si era ulteriormente aggravata negli ultimi cinque anni, costringendolo a sottoporsi a numerose operazioni, l’ultima delle quali lo scorso settembre a Padova. Un intervento da cui, però, non si è più ripreso, fino al decesso in ospedale a Schiavonia. Nonostante le problematiche fisiche Jonny Marcato era riuscito a farsi strada nelle arti marziali, per la precisione nella kick-boxing, salendo anche sul podio ai Mondiali organizzati dalla Federazione Wako. Il 33enne lascia il fratello gemello Gerek, le sorelle Katiuscia e Genni e i genitori Isidoro e Nadia: i funerali si terranno giovedì 16 novembre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Arre.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews