Baba Vanga, la terribile profezia sul 2024: preparatevi al peggio. Prevede guai grossi per Vladimir Putin

Il Capodanno è ormai alle porte e, come vuole la tradizione, è tempo di riflettere sulle inquietanti previsioni di Baba Vanga, conosciuta come la “Nostradamus dei Balcani”.

La veggente, nonostante la cecità che l’ha colpita a seguito di una tempesta devastante, ha lasciato un’eredità di previsioni che si sono avverate nell’85% dei casi. Baba Vanga, nata in Bulgaria, è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista di fama mondiale, trascorrendo gran parte della sua vita nel suggestivo villaggio montano di Rupite, nel distretto di Blagoevgrad.

I suoi seguaci erano convinti che ella possedesse abilità paranormali straordinarie, e il suo nome è diventato sinonimo di profezie enigmatiche e misteriose.

Nonostante la sua morte avvenuta nel 1996, alcune delle sue profezie sembrano ancora incombere minacciosamente sull’orizzonte. Secondo Baba Vanga, il 2024 potrebbe vedere un tentativo di assassinio di Putin da parte di una connazionale. Nonostante siano state respinte le voci riguardo alle sue cattive condizioni di salute, circolano numerosi dubbi sulla sua stabilità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mentana fa i capricci per il lutto della zia: se la prende contro chi ricordava l'impegno della signora su vaccini e clandestini

Next Article

Codice della strada, il dietrofront di Salvini. Il ministro rinsavisce: “Un bicchiere di vino fa bene”

Related Posts