E’ dovuta andare fuori dall’Italia per trovare un fidanzato: Luxuria avrebbe fatto innamorare follemente il miglior amico del fidanzato tedesco di Ilary Blasi

Vladimir Luxuria ha un nuovo amore. L’opinionista ha raccontato di essere felicemente innamorata nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ma non ha fatto alcun nome riguardo alla sua fiamma. A raccontare di più sull’amante misterioso ci ha pensato il settimanale Oggi, che racconta di un amore tedesco, spuntato tra le conoscenze di Bastian Muller, fidanzato di Ilary Blasi, collega nonché amica di Luxuria.

Chi è il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria
Nessun nome, per il momento, ma un identikit piuttosto interessante. Stando a quanto trapelato dalle pagine di Oggi, il nuovo compagno di Vladimir Luxuria sarebbe un uomo che lavora nell’ambito del sociale. L’incontro sarebbe avvenuto grazie ad una cena organizzata da Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che dallo scorso anno fa coppia con Ilary Blasi. L’ex parlamentare “avrebbe perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian”, si legge. “Ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più”. Ben presto dunque potrebbe rivelarne l’identità. Nessuna crisi invece per quanto riguarda Ilary e Bastian, più uniti che mai mentre si preparano per romantiche uscite a quattro.

Luxuria è felicemente innamorata
Sul capitolo sentimentale Luxuria si è espressa di recente nello studio di Verissimo. A distanza di un anno dall’ultima intervista nel salotto di Canale 5 nella quale si era detta single, ora l’ex parlamentare e opinionista racconta di aver ritrovato l’amore. “Voglio fare un altro coming out: ho un amico speciale”, ha raccontato. “Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo”, ha ammesso. Le cose dunque si starebbero già facendo piuttosto serie. “Mamma una volta l’ha visto, ma non gliel’ho presentato come un amico speciale. Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà”, ha raccontato.

Ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo. Però ufficialmente dobbiamo dirlo, lo so, sono strana.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Stava semplicemente cantando son gli amici durante una festa. Poi, come sempre all'improvviso, crolla a terra muore

Next Article

Cecchi Paone, l'annuncia ufficiale: decisa la data per la buffonata del matrimonio col bambinetto. A celebrare Emma Pompetta

Related Posts