Stava semplicemente cantando son gli amici durante una festa. Poi, come sempre all’improvviso, crolla a terra muore

Stava cantando con gli amici, durante una serata di festa, quando improvvisamente si è accasciata al suolo colpita da un malore. Attoniti, gli altri ragazzi presenti hanno subito dato l’allarme, con i soccorsi arrivati nel giro di pochi minuti: Greta Businello, 30 anni, si trova ora ricoverata in rianimazione all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in gravi condizioni. Per fortuna, però, la giovane sembra aver mostrato alcuni segnali di miglioramento che stanno facendo ben sperare i parenti, mentre in tanti stanno inviando messaggi di incoraggiamento e pubblicando appelli attraverso i social.

Come spiegato dalla testata Il Gazzettino, Greta era benvoluta da tutti. Anche la comunità parrocchiale si è subito mossa per rivolgerle delle preghiere, nella speranza che possa presto migliorare e uscire dall’ospedale. La giovane, prima dell’episodio, non aveva mai avuto problemi di salute.

Malore improvviso a una festa: il dramma di Greta, a soli 30 anni

Greta Businello si trovava a una festa in paese organizzata da un gruppo di amici, che volevano salutarla prima della partenza per l’estero. Intorno alle 23.20, come spiegato dal Gazzettino, si è accasciata a terra mentre tutti stavano cantando allegramente in cor. Gli amici hanno subito cercato di prestarle soccorso, ma la giovane non reagiva: le cause del malore sono ancora in corso di approfondimento.

La madre di Greta, in queste ore difficilissime, ha formato il gruppo Whatsapp “Una preghiera per Greta”: “Ho pensato che avendo tanti contatti era importante coinvolgerli. Ho chiesto un pensiero positivo per la nostra Greta. Tutti assieme possiamo darle sostegno”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elly Schlein disperata: ha organizzato la manifestazione ma ha il problema di riempire la piazza. Non se la fila nessuno

Next Article

E' dovuta andare fuori dall'Italia per trovare un fidanzato: Luxuria avrebbe fatto innamorare follemente il miglior amico del fidanzato tedesco di Ilary Blasi

Related Posts