Draghi non rappresenta gli italiani! Ancora una volta il sondaggio di Pagnoncelli dimostra che le azioni del governo non sono assolutamente condivise dalla maggioranza

Gli italiani contrari all’aumento delle spese militari. A certificarlo è un sondaggio illustrato a “diMartedì”, ieri sera, da Nando Pagnoncelli. Il tema è quello che ha tenuto banco nel confronto politico in queste settimane, ossia la realizzazione dell’accordo stretto in sede Nato nel 2014 per portare la spesa in armamenti al 2% del Pil.

Ebbene, secondo la rilevazione realizzata da Pagnoncelli il 51% del campione è contrario.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il 30% ritiene sia giusto mantenere fede all’impegno e il 19% non sa o non risponde. In ogni caso, il braccio di ferro che si è innescato la scorsa settimana tra Draghi e Conte ha spinto molto in là un obiettivo che pareva dovesse essere perseguito già nel 2024. 

Total
0
Shares
1 comment
  1. Draghi é un vile affarista proprio come lo aveva descritto a suo tempo Cossiga.

    Il liquidatore Draghi fa solo gli interessi dei suoi “comparuzzi” d’oltreoceano: impoverire il paese e metterlo in svendita.

    Nel periodo covid ha preso ordini dai suoi amici del circolo “Gruppo30” di cui Draghi è membro senior.

    Mi riferisco alla BlackRock, società di investimenti americana che detiene quote big pharma.

    Ecco spiegato il perché il governo, nell’emergenza perenne, ma ha comprato dosi vax in eccesso a spese nostre che ora dovrà buttare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Strage di Bucha? Bisogna andare cauti prima di dare le colpe" Fausto Biloslavo e la lezione di giornalismo in diretta tv: così parla chi segue le guerre sul campo da 40 anni

Next Article

Draghi avvisa chi strizza l'occhio alla Russia: ci siamo venduti mani e piedi agli Usa. Non disturbate il manovratore

Related Posts