In un’ordinaria giornata, un uomo preoccupato decide di recarsi dal suo medico di fiducia per una visita. Dopo aver esposto i suoi sintomi e aver sottoposto il dottore a un interrogatorio dettagliato, arriva finalmente il momento della verità

In un’ordinaria giornata, un uomo preoccupato decide di recarsi dal suo medico di fiducia per una visita.
Dopo aver esposto i suoi sintomi e aver sottoposto il dottore a un interrogatorio dettagliato, arriva finalmente il momento della verità.
Con un’espressione seria, l’uomo chiede al dottore con trepidazione: “Allora dottore, mi dica la verità, sono grave?”. Il medico, con calma e un sorriso appena accennato, risponde: “Guardi, ho una buona notizia per lei. Dovrà prendere queste pillole, una volta al giorno, per tutta la vita”.

L’uomo, sollevato, esclama: “Ah, meno male dottore! Mi rincuora sentire che non è nulla di grave. Ero preoccupatissimo, convinzione fosse molto peggio”.
Il medico, con la sua consueta pacatezza, allunga al paziente una scatola di pillole e aggiunge con un tocco di ironia: “È una scatola da 6, le dovrebbe bastare”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giorgia Meloni ed i pasticci in manovra sul bonus asilo le regalano una perculata persino dalla Littizzetto

Next Article

“Ecco come la Cgil gonfia le sue casse”. La denuncia de Il Giornale: vi sveliamo il trucco che fa entrare milioni non dovuti, nuova bufera su Landini

Related Posts