“Non ce la faccio, sono un essere umano anch’io” Giorgia Meloni clamorosamente assente alla kermesse organizzata dal suo partito per celebrare un anno di governo

Giorgia Meloni non partecipa alla kermesse di Fdi. La presidente del Consiglio sarebbe dovuta intervenire alla festa per il primo anno di governo, organizzata dai militanti di Fratelli d’Italia al Brancaccio. “L’Italia vincente – Un anno di risultati – Come il governo Meloni sta facendo ripartire la Nazione”, il titolo dell’evento. Per via del particolare periodo che sta passando la presidente, dopo la rottura con Andrea Giambruno, Meloni non parteciperà e invierà un videomessaggio. Guido Crosetto, vicepresidente del partito e ministro della Difesa, fa sapere che Meloni passerà la giornata con la figlia Ginevra, dopo essere rientrata in nottata dal vertice del Cairo.

Mi dispiace non essere lì con voi, ma anche io sono un essere umano e se a qualcuno posso chiedere comprensione” sono i militanti di FdI, dice nel video registrato e trasmesso al teatro Brancaccio di Roma. “Io sono fiera di quanto fatto, ho sempre camminato a testa alta. Il tentativo di indebolirci” ha raggiunto “vette mai raggiunte prima. Testa dritta, sguardo rivolto verso l’alto. Gli altri continuino a rotolarsi nel fango, noi continueremo a volare alto“.

La presidente Giorgia Meloni non partecipa alla kermesse di Fdi, il suo messaggio

“Noi siamo il nemico da abbattere perché noi siamo uno specchio, uno specchio della loro meschinità”. Il messaggio di Giorgia Meloni al suo partito si riferisce in particolare a chi lo attacca. “Se noi riusciamo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza. La cattiveria e i metodi che usano per indolirci hanno raggiunto vette mai viste prima”.

“Quello che noi stiamo dimostrando è che si potevano raggiungere risultati inimmaginabili e fare cose straordinarie senza dover essere meschini o dover prendere scorciatoie o fare cose impresentabili o dover compiacere persone impresentabili. Se noi riusciamo e stiamo riuscendo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza e vi garantisco che li farà. Dunque, nessuna paura, testa dritta, sguardo rivolto verso l’alto e sorriso sul volto. Abbiamo grandi cose da realizzare per il nostro popolo e le realizzeremo”.

“Gli altri continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l’hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto. I nostro obiettivi sono grandi e quello che ha importanza per noi è non deludere l’Italia e gli italiani. Vi voglio bene”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vietato disturbare i borseggiatori mentre sono al lavoro! Bloccato l'account social della signora di Venezia diventata celebre per l'avviso: “Attenzione Pickpocket”

Next Article

Tiziano Ferro, ci risiamo con il piagnisteo sui figli comprati che non possono venire in Italia: il bamboccio non ha capito che non solo sia indegno comprare creature da donne ma, per fortuna, in Italia esiste ancora il divieto per questa pratica da barbari del nuovo millennio

Related Posts