Michael Caine, il sofferto annuncio ache getta nello sconforto milioni di fan in tutto il mondo: confermato il suo addio al cinema

Da repubblica.it – Estratti

Michael Caine ha confermato di aver dato addio al mestiere di attore dopo aver dichiarato un mese fa di esser “più o meno andato in pensione”. 90 anni, di cui 66 passati recitando, il due volte premio Oscar ha detto alla Bbc che stavolta è la volta buona.

“Ho deciso. Ho fatto un film da protagonista e ricevuto incredibili recensioni. Cosa potrei fare di meglio?”, ha detto la star il cui vero nome è Michael Micklewhite: “Le uniche parti possibili sono quelle del novantenne. Al massimo di un 85enne. Non sarò più protagonista. Così mi sono detto: Meglio lasciare adesso. Ho 90 anni. La mia preoccupazione è di arrivare vivo all’ora di pranzo”.

Caine aveva già in passato annunciato piani per la pensione e che The Great Escaper sarebbe stato il suo ultimo film. L’annuncio di oggi arriva però a poche settimane da quando l’attore aveva detto al Guardian che pensava di recitare nel ruolo di Charles Darwin in una produzione in programma nel 2024.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mestre, nuovo incidente per un bus elettrico: si stampa contro un condominio, ci sono almeno 15 feriti

Next Article

Era uno dei testimonial del sacro siero ai bambini: trovato morto a soli 8 anni a causa proprio di un inferto mentre era nella vasca da bagno

Related Posts