Era uno dei testimonial del sacro siero ai bambini: trovato morto a soli 8 anni a causa proprio di un inferto mentre era nella vasca da bagno

Un bambino di otto anni di Nofei Prat è morto oggi (giovedì) all’ospedale Hadassah Mount Scopus dopo essere quasi annegato in una vasca da bagno domenica, vigilia di Yom Kippur.

Il ragazzo, Yonatan Moshe Erlichman, è il nipote del dottor Mati Erlichman di Beit El, ex direttore della pediatria a Shaare Zedek, e il figlio del dottor Ira Erlichman, un medico dell’ospedale Hadassah.

La famiglia ha dichiarato in un comunicato: “Il nostro Yonatan Moshe è morto poco tempo fa. Alla vigilia dello Yom Kippur, Yonatan è andato in arresto cardiaco nella nostra casa, e da allora abbiamo lottato al suo fianco dopo il suo collasso. Con affetto, ringraziamo tutte le persone a noi care, che sono state al nostro fianco negli ultimi giorni della sua vita. I dettagli sulla data del funerale verranno forniti più avanti, Yael, Ira e le ragazze.”

Yonatan è quasi annegato nella vasca da bagno dopo essere andato in arresto cardiaco poche ore prima dello Yom Kippur. I medici e i paramedici di Magen David Adom (MDA) sono arrivati ​​sulla scena in pochi minuti, gli hanno prestato cure mediche e gli hanno eseguito la RCP.

Quando il polso è tornato, è stato evacuato all’ospedale Hadassah di Monte Scopus in gravi condizioni. Negli ultimi giorni sembrava che le sue condizioni stessero un po’ migliorando, ma questa mattina è venuto a mancare.

Lo spot sul vaccino Covid nel quale era presente anche Yonatan

L’episodio particolare in cui è apparso Yonatan era intitolato “In quarantena con Shushki” e si apre con il burattino spaventato dal fatto che suo “fratello” sia stato costretto alla quarantena e si siede da solo nella sua stanza dietro una porta chiusa. Shushki è scioccato dal fatto che intere classi di scuola materna siano state costrette alla quarantena e persino intere scuole siano state chiuse, con ogni bambino messo in quarantena. La sua voce ansiosa esprime quindi il suo stato mentale in diminuzione mentre dice di continuare a sentire parlare di un’altra persona, e di un’altra, in quarantena, inclusa sua madre. Esasperato, Shushki dice di non capire cosa stia succedendo, spingendo il giovane Yonatan a indirizzarlo a suo padre per una spiegazione.

Così il padre: “Il nostro Yonatan è morto poco tempo fa. Alla vigilia dello Yom Kippur, Yonatan ha avuto un arresto cardiaco nella nostra casa e da allora abbiamo lottato al suo fianco dopo il suo collasso. Con affetto ringraziamo tutte le persone a noi care, che ci sono state accanto negli ultimi giorni della sua vita. I dettagli sulla data del funerale verranno forniti presto, a Yael, Ira e alle ragazze“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Michael Caine, il sofferto annuncio ache getta nello sconforto milioni di fan in tutto il mondo: confermato il suo addio al cinema

Next Article

Tragedia nel cinema, il celebre attore iraniano ammazzato insieme alla moglie nella loro villa: i dettagli sono raccapriccianti

Related Posts