Professor Orsini, il sacrosanto attacco frontale a Mario Draghi: finalmente qualcuno che, autorevolmente, si permette di chiamarlo con il suo vero nome

di professor Alessandro Orsini da Facebook

In questa foto, Mario Draghi, detto anche il “peggiore”.  

La controffensiva è stata un fallimento colossale, come avevo previsto, e adesso l’Ucraina ha un futuro di soli lutti e distruzioni. Mario Draghi, questo traditore dei valori della pace contenuti nella Costituzione Italiana, ha voluto, armato e finanziato questa controffensiva nella convinzione che l’Ucraina avrebbe sconfitto la Russia sul campo.
Mario Draghi ha sempre disprezzato la diplomazia e ha investito soltanto nelle armi.
Potendo scegliere tra la strada della guerra e la strada della pace, il “peggiore” ha scelto la strada della guerra. Mario Draghi è uno dei principali corresponsabili della distruzione dell’Ucraina e, per questo motivo, sarà probabilmente il prossimo presidente della Repubblica rimesso recentemente in corsa dalla sua pessima sodale Ursula von der Leyen. 

In una società libera, Corriere della Sera, la Repubblica e la Stampa, chiederebbero conto a Mario Draghi delle sue politiche disastrose in Ucraina; gli chiederebbero conto delle sue responsabilità nella distruzione del popolo ucraino, ma non possono perché Corriere della Sera, Repubblica e la Stampa hanno sostenuto le politiche di Draghi e attaccato ferocemente il movimento pacifista. Criticando il peggiore degli italiani per i suoi fallimenti solari, Corriere della Sera, Repubblica e la Stampa, dovrebbero criticare se stessi.
Il risultato è che la grande stampa, in Italia, non svolge quella funzione di critica e di controllo verso il potere pubblico tipica del giornalismo delle democrazie liberali. Il che aiuta a comprendere i limiti della democrazia italiana, dove la compenetrazione tra informazione sulla politica internazionale e potere politico è profondissima.

Alessandro Orsini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Essere ignobile della peggior specie, sei uno scherzo della natura della peggior specie, qualcuno ti attende lassù e poi vedrai tutto il potere accumulato in terra a cosa ti porterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Tv italiana in lutto, il suo nome per sempre legato a quei bei programmi realizzati per i nostri bambini. Aveva 58 anni ma non sono state rese note le cause

Next Article

Cosa sta facendo Zelensky in questo momento: la perculata strepitosa di Elon Musk oramai schierato tra chi desidera la fine della guerra

Related Posts