“Dopo questa te ne devi andare, sei imbarazzante!” Tu si que vales, il pubblico scatenato sui social non la perdonano a Luciana Littizzetto

Seconda puntata di Tu sì que vales e fioccano le critiche per Luciana Littizzetto. La scorsa settimana a finire sotto la lente di ingrandimento del pubblico di casa era stato il trio dei conduttori: Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Trio che non convinto fino in fondo. “Giulia inguardabile!!!Non sa presentare e per me non sa neanche ballare!!Insopportabile lei e la sua risata. Non si capisce nulla quando parla. Mai piaciuta e mai mi piacerà. Manca Belen …meravigliosa e talentuosa. Manca Teo”. Ma c ‘è anche chi li difendeva.

“Sapete solo criticare non vi sa bene mai niente la perfezione non esiste nessuno è perfetto Maria ci mette sempre la faccia a quello che fa quello che sceglie lo sa benissimo che mettendo una ragazzina sa cosa rischia e alle figure che va incontro ma lì non se ne frega un tubo lei ci mette sempre la faccia. È troppo facile giudicare sulle poltrone di casa ma la vita Ricordatevi è fatta anche di rischio”.

Tu si que vales, critiche a Luciana Littizetto dopo le prime puntate

Ieri i conduttori sono andati molto meglio. Sembrano aver preso confidenza. Per il resto nella puntata di ieri molta carena al fuoco. Tanti applausi per il musicista Tonino. A restare particolarmente colpita è Maria De Filippi, che indirizza a Tonino parole di stima: “Complimenti per i 50 anni di matrimonio, quelli sono un vero talento. Complimenti per tua moglie e per la tua famiglia”, dice la padrona di casa.

“Ti ho visto davvero isolato rispetto a tutto il resto mentre suonavi, eravate solo tu e la batteria e si vedeva, bravo”. Il concorrente prende anche i complimenti tecnici di Rudy Zerbi, al quale alla fine, come ogni buon batterista che si rispetti, regala una delle sue bacchette. Critiche invece per Luciana Littizzetto: “Inguardabile”, “Mandatela via”, alcuni dei commenti piovuti.

“La Littizzetto, invece, almeno valutando le prime due puntate della nuova stagione di TSQV, sta faticando non poco a inserirsi nei ritmi della trasmissione. Per lunghi tratti sembra un pesce fuor d’acqua, quasi un corpo estraneo rispetto al resto del cast”. Chissà cosa ne penserà Maria De Filippi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La gara di schiaffi nel sedere patrocinata con i nostri soldi: ecco a voi l'ennesima follia targata PD. Solo la sollevazione delle femministe ha bloccato questo simpatico spreco di soldi pubblici

Next Article

Dopo le ammissioni ufficiali sugli effetti avversi non si deve guardare in faccia nessuno: lo scrive tra le righe il costituzionalista Vincenzo Baldini

Related Posts