“George Soros guida l’invasione in Italia. Ecco qual è il suo piano diabolico” Elon Musk attacca frontalmente il delinquente milionario messo al bando in mezzo mondo

Migranti, Musk: “Soros guida l’invasione in Italia. Ecco qual è il suo piano”
Per il patron di Tesla e X c’è il filantropo ungherese dietro all’emergenza a Lampedusa

tratto da Affari Italiani
La questione migranti in Italia continua a tenere banco e l’hotspot pieno di Lampedusa è diventato un caso a livello europeo. Se da Parigi fanno sapere con chiari messaggi: “Noi qui non li vogliamo” e a Bruxelles c’è un rimpallo di responsabilità sulle colpe di questa situazione, Elon Musk non ha dubbi su chi ci sia dietro a tutto questo. Come già accaduto in passato, il patron di Tesla e X torna ad attaccare George Soros. Il filantropo e banchiere ungherese, naturalizzato statunitense e di religione ebraica viene ancora una volta accusato. Musk rilancia un messaggio di un utente secondo il quale i numerosi sbarchi di questi giorni a Lampedusa sono frutto di un preciso piano di Soros, che “guida l’invasione“.

Musk non si è lasciato sfuggire il post e ha rilanciato: “L’organizzazione di Soros sembra non volere altro che la distruzione della civiltà occidentale“, dando per vera la tesi dell’utente. Senza dare poi seguito alla sua affermazione. Poche ore più tardi, il fondatore di Tesla ha ospitato sul social network il premier israeliano Benjamin Netanyahu in un evento live. Durante l’incontro, Musk ha assicurato: “Ovviamente sono contro l’antisemitismo. La libertà di parola significa qualche volta dire qualcosa che non piace ad altri. Non promuoveremo i discorsi d’odio”.

Nelle ultime settimane Musk è stato spesso criticato per l’atteggiamento verso i messaggi di odio che starebbero crescendo rapidamente sulla piattaforma, ma l’imprenditore ha invece puntato il dito contro l’Anti Defamation League ebraica, a suo avviso responsabile di accuse antisemite false contro lui e il social X.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Soros, la rappresentazione del male in terra, qualcuno ha ancora dei dubbi su chi sia l’anticristo? Senza dimenticare B. Gates e tutti quelli come loro, vertici Nato e vertici UE, INCLUDIAMOCI ANCHE I SEGUACI.. Anime dannate. Che pulizia ci sarà nel pianeta il giorno che questi demoni scompariranno negli abissi più PROFONDI dell’universo da dove non si libereranno più per l’eternità. Che Dio abbia pietà di voi, io e tanti come me non ne avranno.

  2. Il problema che Soros, Bill Gates, ecc… sono della religione “giusta” e il Mossad è loro amico, altrimenti erano spariti da tempo dalla faccia della terra. I servizi segreti vaticani oramai hanno perso l’antico smalto e non sono più al passo e poi anche il vaticano oggi è contro l’occidente. Io spero sempre in un bel fulmine, una saetta che cade dal cielo e li trafigge, così per monito agli altri antiumani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Put****, stai attenta alla tua bambina" Giorgia Meloni, l'orrore scorre sulle chat Telegram delle risorse in arrivo dalle coste del nord Africa

Next Article

Giorgio Napolitano ricoverato in fin di vita: un quadro clinico particolarmente complesso e nelle ultime ore la situazione si sarebbe ulteriormente complicata

Related Posts