Quel legame tra David Soul e Paul Michael Glaser oltre il tempo: l’amicizia lunga 50 anni tra i due mitici “Starsky & Hutch”

Un’amicizia solida che durava da decenni quella tra David Soul Paul Michael Glaser, la famosa coppia della serie televisiva “Starsky & Hutch”. La loro collaborazione iniziò nel 1975 e durò quattro stagioni, durante le quali interpretarono rispettivamente i ruoli di Ken “Hutch” Hutchinson e David Starsky.

La serie, basata sulle imprese di due veri poliziotti di Brooklyn, Lou Telano e John Sepe, era nota per il suo approccio unico e talvolta eccentrico alla lotta contro il crimine​​.
Glaser e Soul, dopo ben 40 anni, erano ancora grandi amici. Lo scatto che ha commosso il web ritraeva Paul Michael Glaser, che interpretava David Starsky, spingere David Soul, Hutch, sulla sedia a rotelle. I due si trovavano a Liverpool per presenziare il Comic Con. Sul web tantissimi utenti, quando lo scatto venne reso noto, si sono emozionati nel vedere i propri beniamini del passato ancora insieme, che si sostengono l’un l’altro e si danno forza, nonostante siano passati tantissimi anni dai fasti della serie tv.

I due, sul set, avevano sviluppato un legame che andava oltre la semplice collaborazione professionale. La loro alchimia sullo schermo era palpabile, e questa chimica si tradusse in un’amicizia duratura nella vita reale. Soul, descrivendo la loro relazione in un’intervista, avevano confidato: “Sono ancora amico intimo di Paul. Ci conoscevamo prima di Starsky e Hutch e siamo rimasti amici intimi tutti questi anni da allora”​​.

Dopo la fine della serie Paul Michael Glaser si è allontanato dal cinema e ha tentato la carriera da regista, dirigendo tra l’altro qualche episodio di “Miami Vice”, altra serie cult degli anni ’80. È tornato sul grande schermo in “Tutto può succedere”, accanto a Jack Nicholson, ma più di tutti sono i fatti di vita privata a sconvolgerlo: è sopravvissuto a sua figlia e a sua moglie.

David Soul ha avuto una vita dissoluta: sposato cinque volte, ha messo in piedi la band storica che aveva quando era giovane. Nella stessa band ci ha anche suonato qualche volta Paul Michael Glaser. Donne, alcool e bella vita, David Soul è stato quello che ha perso subito lo smalto e la forma fisica di un tempo e oggi, in vecchiaia, è su una sedia a rotelle.

L’amicizia tra i due è è un esempio raro di una amicizia di Hollywood che ha resistito alla prova del tempo, dimostrando che i legami formati sul set possono evolversi in qualcosa di molto più profondo e duraturo. Il loro rapporto è un tributo alla forza della collaborazione creativa e all’importanza degli amici veri nella vita.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Volkswagen chiude l'intera fabbrica di auto elettriche! Il calo di vendite li costringe a ridimensionare la produzione: immagina lo spreco di investimenti

Next Article

"Mi candido presidente" Matteo Renzi oltre il senso del ridicolo. Invece di levarsi dalle balle come promesso nel 2018 lancia il congresso del suo partito da prefisso telefonico

Related Posts