Generale Vannacci, quel poveretto di Bersani capace solo di insultarlo gratuitamente: “Se dà dell’invertito a un omosessuale, possibile dare del cog***ne a un generale?”

“Se leggi alcuni passaggi del libro di Vannacci pensi: sciogliamo l’esercito, sciogliamo le Istituzioni e facciamo un grandissimo bar: il bar Italia. Però mi resta una domanda: se in questo bar è possibile dare dell’invertito a un omosessuale, è possibile dare del coglione a un generale?”. Così l’ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani, ospite alla festa dell’Unità di Ravenna, ha commentato alcuni passagi del discusso libro scritto dal generale Roberto Vannacci. (QUI SOTTO LA CLIP)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Caro Bersani, dare a te del c……è come farti dei complimenti, dunque io non ti do del c……..e . dico solo che sei la rappresentazione della pochezza, del nulla e faresti bene a tacere perchè ogni volta che respiri inquini l’aria e di questi tempi chi inquina commette un reato, dunque ritirati hai già fatto tanti danni.
    Vannacci tanti come te ci vorrebbero in italia, un grazie da tanti italiani perchè hai saputo mettere in due righe ciò che di più increscioso sta succedendo in italia assecondata dalla complicità infame della politica più sporca mai vista nella storia.

  2. Mi “piace” il discorso di Bersani ma aggiungerei: possiamo dare dell’incapace a un politico o possiamo indicarlo come venduto e traditore dell’Italia? Altrimenti non saremmo onesti. E di malefatte i nostri politici ne hanno fatte a destra ma soprattutto a sinistra: vi dovreste vergognare solo ad apparire in pubblico. Vannacci è sempre un uomo del potere anche se è un po’ caduto in disgrazia e non credo rappresenterà mai un antisistema tenuto conto delle sue posizioni sui vax e sul covid e Il libro sembra un modo per distrarre l’opinione pubblica.

  3. Ciò che fa discutere così animatamente cela tante verità, la perfezione non esiste, se già qualcuno ne parla di tutte queste malefatte è cosa buona, bisogna che qualcuno cominci a contestare sul serio, a prescindere dai punti contestabili di Vannacci , sta comunque facendo la sua parte. Non ci sarà mai qualcuno con cui condividere al 100 % le stesse idee, è una cosa impossibile, quindi io mi sento in dovere di difenderlo a prescindere, scarterò ciò che non si addice al mio pensiero e farò mio il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il Re dei leccapiedi esce dall'attico per vedere con i suoi occhi il disagio creato a tavolino dai suoi padroni alla Stazione Centrale e dopo una serie di frescacce, la prima risorsa che incontra lo benedice con una sfanculata

Next Article

Carlos Sainz più veloce anche delle risorse! Dopo il Gran Premio ne ha fatte arrestare tre inseguendole di persona: gli hanno scippato l'orologio davanti all'Hotel. Gli ha inseguiti e fatti arrestare

Related Posts