“L’ha fatto apposta” Barbara D’Urso, prima la rosicata contro Piersilvio, poi il lapsus voluto: come chiama Myrta Merlino

Per la prima volta dopo quindici anni, Pomeriggio Cinque sta per andare in onda senza Barbara d’Urso. Mediaset ha deciso che è arrivato il tempo dei cambiamenti e ha scelto Myrta Merlino per la conduzione. La d’Urso si è congedata dal programma con un lungo post su Instagram: non sono mancate frecciatine a Pier Silvio Berlusconi e un errore sulla collega, che è stato subito notato dagli utenti della rete.

Parlando della Merlino, la d’Urso ha infatti sbagliato a scrivere il nome: Mirta anziché Myrta. Si tratta probabilmente di un errore in buona fede, ma ovviamente c’è chi non lo ha interpretato come tale: “Ora le chiavi di quella casa sono state date a Mirta – ha scritto la d’Urso – alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo. Pomeriggio5 tornerà finalmente ad avere un grande studio con il pubblico presente dal vivo, che potrà anche interagire in diretta”.

“Verrà aumentata la durata – ha aggiunto la conduttrice –  mezz’ora in più partendo ben prima del competitor, e verrà garantita una collocazione in palinsesto più favorevole, con un ottimo traino, come si confà a un programma, ormai storico, ben rodato e di successo, com’è giusto che sia e come sarebbe stato giusto fare anche nelle stagioni precedenti. Tutto questo non potrà che fare bene agli ascolti e a Pomeriggio5, una delle creature televisive di cui vado maggiormente orgogliosa. L’unica cosa che mi dispiace – ha chiosato – è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“È morta dopo l’intervento choc”. Addio alla conduttrice tv ex GF. Nei guai il chirurgo: a causa di una sostanza usata da un dottore aveva avuto dei danni fisici notevoli.

Next Article

“Chi deve farlo e quante dosi”. Bentornati nel 2020: l’Ema autorizza un nuovo vaccino Covid, con una dichiarazione criminale sugli effetti collaterali

Related Posts