La Nato sta cercando la provocazione per entrare in guerra? L’aeroporto russo attaccato nella notte con i droni dista 800 km dall’Ucraina, ma solo 65 dalla Lettonia. A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca

L’aeroporto di Pskov è stato attaccato da UAV e le forze del Ministero della Difesa sono state impegnate a respingerlo. Non ci sono state vittime dall’attacco. Lo spazio aereo sopra Pskov e la regione è limitato al sorvolo degli aerei, l’aeroporto di Pskov non funzionerà il 30 agosto. Secondo la direzione principale del Ministero per le situazioni di emergenza della regione di Pskov, un aereo da trasporto militare Il-76 ha preso fuoco.

La distanza da Pskov dal confine con l’Ucraina è di 800 chilometri.

La distanza da Pskov al confine con la Lettonia è di 65 chilometri, e al confine con l’Estonia è di circa 50 chilometri.

Anche i media americani come Disclose tv sottolineano come l’aeroporto di Pskov sia vicino al confine estone e sia lontanissimo dal confine ucraino.

“Fonti turche affermano che i droni che hanno attaccato Pskov sono stati lanciati dall’Estonia. Il Regno Unito e i paesi dell’Europa orientale stanno ora facendo apertamente tutto il possibile per indurre la Russia ad attaccare gli Stati baltici e/o la Polonia al fine di far rispettare l’articolo 5 del trattato NATO”.

Se l’attacco a Pskov è stato effettuato dal territorio dell’Estonia, allora si apre un nuovo capitolo nelle nostre relazioni con questo paese in particolare e con la NATO in generale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elly Schlein oltre il limite dell'indegno: mai visto un capo dell'opposizione che di fronte ad una crisi nera si preoccupa dell'inesistente allarme fascismo

Next Article

Gli italiani non sono idioti: almeno sulle auto elettriche hanno le idee chiare. Solo il 4% delle immatricolazioni riguarda le macchine realizzate grazie ai bambini schiavi

Related Posts