Nunzia De Girolamo, malore poco prima della diretta: svenuta pochi minuti prima di andare in onda. Una volta ripresa, la signora se la ride

tratto da Leggo

Minuti di spavento per Nunzia De Girolamo che, durante il programma Estate in diretta, condotto insieme al giornalista Gianluca Semprini, ha avuto un malore all’improvviso ed è svenuta a pochi minuti dall’inizio della trasmissione. Per questo motivo, mercoledì Nunzia De Girolamo ha aperto la puntata mostrandosi seduta su una poltrona e ha sottolineato: «Oggi come vedete siamo qui accomodati. Dopo diremo il perché». Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Le parole di Nunzia De Girolamo

Dopo pochi minuti, Nunzia De Girolamo ha svelato il motivo per il quale i due conduttori fossero seduti sulle due poltrone. «Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? Tu sei proprio gentile – ha sottolineato Nunzia De Girolamo in apertura della puntata -. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui (Gianluca Semprini ndr.) ha ben deciso di mettere le poltroncine così stiamo comodi.

Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Daniela Santanchè e la banalità del nulla: dopo Di Maio che abolisce i poveri, arriva lei direttamente dal Twiga a "rendere le vacanze accessibili a tutti"

Next Article

Alberto Matano e il vittimismo da quattro soldi: mette in mezzo il marito e la legge contro l'omofobia per giocare a farsi compatire. Non si capisce da chi

Related Posts