Daniela Santanchè e la banalità del nulla: dopo Di Maio che abolisce i poveri, arriva lei direttamente dal Twiga a “rendere le vacanze accessibili a tutti”

Il governo ha annunciato il suo impegno a «rendere le vacanze accessibili a tutti», come dichiarato dalla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, nel giorno di Ferragosto. La ministra ha reso nota questa nuova priorità sia attraverso un video postato sui social mentre si trovava in Versilia sia tramite un’intervista concessa al Tg1. La Santanchè ha sottolineato che il governo sta lavorando per garantire una vasta gamma di «offerte turistiche al fine di rendere le vacanze accessibili a tutti». Ha anche sottolineato l’importanza di lavorare sulla «destagionalizzazione del turismo».

Per la Santanchè l’industria del turismo deve essere la prima della nazione

La ministra ha inoltre menzionato che il numero di turisti stranieri in Italia è aumentato quest’anno di oltre il 20 per cento, nonostante il caro prezzi che ha colpito l’estate 2023. La Santanchè ha infine annunciato il prossimo forum del turismo, previsto per novembre, sostenendo che «l’industria turistica» dovrebbe essere un «pilastro fondamentale per la nazione».

Il primo passo del governo per affrontare il caro prezzi nel turismo

Ricordiamo, poi, che di recente il governo, per contenere e cercare di combattere i prezzi stellari, ha introdotto un provvedimento con l’obiettivo dichiarato di ridurre i costi delle tariffe aeree su alcune rotte, suscitando reazioni da parte di diverse compagnie che hanno sollecitato un intervento da parte della Commissione Europea al fine di «affrontare insieme all’Italia l’impatto di questa misura sul mercato europeo del trasporto aereo, che è basato su principi di libero mercato e deregolamentazione». Ryanair, la principale compagnia aerea europea, criticata da Aeroitalia, ha etichettato i piani dell’Italia come «contrari alla legge» secondo le normative comunitarie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. dal 2024 tutti i poveri potranno andare in vacanza. chi abita al civico pari andrà in ferie dall’altra parte della strada e viceversa. Al sud visto che non ci sono numeri civici per evitare di farsi recapitare multe e cartelle esattoriali si giocherà all’occupazione abusiva delle case vacanza. Gli africani invece potranno venire in vacanza in Italia con barconi messi a disposizione dal ministero. pachistani, indiani, rumeni, albanesi saranno invitati in Italia per una bella vacanza in agriturismo a mungere mucche, raccogliere pomodori e ristrutturare case. Insomma… ho risolto il problema delle ferie. E a tutti coloro che ne fanno richiesta, con Isee pari a -1, bonus terme per inalazioni in zona industriale a Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Luca Zaia fa concorrenza a Maurizio Crozza: la disquisizione sul sesso del granchio in conferenza stampa. E' maschio, gli ho visto il pisello

Next Article

Nunzia De Girolamo, malore poco prima della diretta: svenuta pochi minuti prima di andare in onda. Una volta ripresa, la signora se la ride

Related Posts