Lorenzo è morto a 13 anni nel cuore della notte: la strage non fa sconti, nel silenzio totale dei media asserviti

L’Aquila. Tragedia all’Aquila. È morto a seguito di un malore improvviso, Lorenzo Di Fabio.

Ad allertare i soccorsi questa notte è stata la madre Simona. I soccorritori del 118 dell’Aquila hanno fatto di tutto per salvarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo nel 2017 aveva perso il padre, Massimo di Fabio, in un incidente stradale in moto.

“Ci sono cose che mai vorresti vedere, sentire, considerare”, ha spiegato la consigliera Stefania Pezzopane (LA NANA PIDIOTA HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE!), “Lorenzo, 13 anni soltanto ed è volato via così, senza un perché. Mi chiedo il senso di tutto questo dolore. Il papà lo accoglie in cielo tra gli angeli. Alla mamma Simona ed alla famiglia tutta, un abbraccio bagnato di lacrime”.

“È un dolore lancinante quello per il quale esprimo sincera e profonda vicinanza, della Municipalità e mia personale, alla mamma Simona e ai familiari tutti per la tragica e prematura scomparsa del piccolo Lorenzo”.  Dichiara il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi. “Non ci saranno mai parole adeguate per lenire una sofferenza così profonda né colmare il senso di smarrimento di una intera comunità. Rivolgo una preghiera per l’anima di questa giovane vita, allontanata troppo presto dall’affetto dei suoi cari con la certezza che adesso la sua mano stia stringendo quella del papà, Massimo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vietato dire cosa pensi di lei" Ilaria Cucchi denuncia una signora che ha 'osato' chiamarla col suo nome, pronto il soccorso della magistratura con una condanna 'esemplare'

Next Article

Canone Rai, arriva l'annuncio che milioni di italiani stavano aspettando. Giorgetti lo ha assicurato: "Dall'anno prossimo fuori dalle bollette"

Related Posts