Francesca Donato sfida il ministro Schillaci dopo l’annuncio dell’ennesimo tradimento del governo Meloni: si faccia promotore di analisi di laboratorio indipendenti sui contenuti delle fiale di sacro siero

dal canale Telegram di Francesca Donato (eurodeputato indipendente)

È semplicemente SCANDALOSO insistere con campagne ingannevoli sui presunti effetti benefici di terapie geniche a mRNA, strumentalmente chiamate “vaccini” quando non immunizzano in quanto non prevengono i contagi, perlopiù ancora in attesa di approvazione! Tutti ormai hanno conosciuto da vicino i rischi e i danni di questi farmaci. Che il governo di Giorgia Meloni persista su questa linea nefasta per la salute pubblica è GRAVISSIMO.

Al Parlamento europeo abbiamo avuto varie riprove della arbitrarietà delle decisioni dell’EMA, basate solo ed unicamente sui dati parziali e non verificati forniti dai produttori. Questa è pura connivenza con gli interessi delle case farmaceutiche, in contrasto col principio di precauzione.

Inoltre oggi la quasi totalità della popolazione è immunizzata per guarigione dal Covid, il quale peraltro non è più un virus pericoloso come all’esordio (e lo era se non curato tempestivamente!) e bastano aspirina e ibuprofene per guarire velocemente. Non c’è ALCUN BISOGNO DI VACCINI per il Covid, veri o presunti. Questo è unanimemente riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale NON IN CONFLITTO DI INTERESSI.

Concludo con un invito: chi ancora sostiene che questi farmaci a mRNA siano “sicuri ed efficaci”, si faccia promotore di analisi di laboratorio indipendenti sui contenuti delle fiale, finora interdetta a chiunque (enti regolatori compresi). Controlli di qualità a campione, come si è sempre fatto… vediamo se così riconquisteranno la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e nella “scienza”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Due fratelli morti a una settimana di distanza: lei dipendente di farmacia, lui ex militare uniti da due tumori fulmanti

Next Article

La strage non perdona nemmeno a ferragosto: SImone, 24 anni ed una figlia piccola morto all'improvviso nella notte

Related Posts