Matteo Bassetti mescola nel torbido! Il professor Giovanardi e altri veri medici hanno contattato l’ordine degli indegni di Genova che conferma: il procedimento contro Zuccavuota ancora in corso

di Daniele Giovanardi da Facebook

123 medici ed odontoiatri il 28 giugno segnalano al Presidente dell’Ordine dei medici di Genova, prof. Bonsignore, e al Presidente Nazionale degli Ordini dott. Anelli , presunte violazioni del codice deontologico da parte del dott. Bassetti.

La reazione di quest’ultimo è violenta e minacciosa: chiede la radiazione per i 123 per lui falsi colleghi (o laureati in medicina) e garantisce denunce penali e civili anche agli altri 119 sopraggiunti firmatari.

Il 2 di Agosto esce un comunicato con carta intestata dei suoi legali in cui annuncia che la segnalazione dei 123 medici o sedicenti tali, come lui afferma, poi diventati 240, è stata archiviata e la sua innocenza comprovata.
Tutto questo ribadito a mezzo stampa su Repubblica di Genova.

Il 6 di Agosto il quotidiano la Verità pubblica un lunga intervista al Presidente dell’Ordine di Genova Bonsignore.

Bonsignore smentisce le affermazioni di Bassetti e nega una archiviazione.

L’ 8 di Agosto Bassetti rilascia un intervista al Riformista e poi a Libero smentendo il suo Presidente.
A questo punto 3 firmatari della segnalazione , informati solo dai giornali, chiedono un’accesso agli atti per poter giudicare torti e ragioni. Oggi arriva la risposta del vice presidente dell’Ordine dott.Pinacci. Prima si trincera dietro un Segreto istruttorio che però dice riguardare le istruttorie in atto così’ smentendo nei fatti Bassetti.

Nel secondo paragrafo una doverosa richiesta di chiarezza all’amministrazione su un braccio di ferro fra Presidente e Bassetti (chi dice la verità?) diventerebbe ,a suo soggettivo parere, un intralcio.! Giudicate voi.

Tra i commenti ne segnaliamo uno:

A conferma di quanto dice l’amico Daniele Giovanardi Io sono Alfredo Donatini ,uno dei tre che hanno chiesto non esattamente di avere verifica degli atti ma chiarimenti dal Presidente su quale delle due versioni fosse vera: quella apparsa sulla Verità oppure quella opposta apparsa sugli altri due giornali. Alla domanda: il procedimento è archiviato o no? Il Vicepresidente ha risposto che non è possibile dare informazioni se un procedimento è ancora in corso . Quindi la nostra Virostar ha mentito come riconferma il vicepresidente dell’ordine :non è archiviato nulla. NOI NON ARRETRIAMO DI UN PASSO

Giovanardi attacca Bassetti alla camera: “Punta di diamante di questo nuovo metodo”

tratto da Radio Radio
Il giuramento di Ippocrate e il codice deontologico sono stati soppiantanti in questi tre anni dall’obbedienza alle linee guida degli ordini professionali. Questo il punto di partenza del discorso tenuta alla Camera dei deputati da Daniele Giovanardi: “Avete sentito parlare tante volte di codice deontologico e giuramento d’Ippocrate. Vi spiego che riflesso hanno nel rapporto delicato e complicato fra medico e paziente. Per tremila anni il codice deontologico e il Giuramento di Ippocrate hanno fatto sì che, al numero uno del Giuramento del medico, c’era il fatto che il medico non può essere condizionato da elementi esterni. Deve seguire perizia, prudenza, diligenza, non nuocere e fare l’interesse del paziente. In questi tre anni tutto questo è stato stravolto completamente. Perché è venuto fuori il concetto sostenuto anche dagli ordini professionali, che il medico sostanzialmente deve obbedire a quelle che sono le linee guida governative. Quindi il primo requisito è l’obbedienza”.

Giovanardi cita alcuni esempi e attacca Bassetti, che secondo il politico italiano sarebbe l’alfiere di questo nuovo paradigma medico: Quando il Professor Barbaro, per esempio, ha fatto fare suoi pazienti degli esami predittivi prima del vaccino ad esempio sulla coagulazione è stato sospeso per sei mesi, perché non era previsto nelle linee guida. Un medico quando verrà a visitarvi a casa o in ospedale non ha più la libertà di scelta. Non fa più l’interesse del paziente. Questo è molto grave. Perché gli ordini professionali stanno cambiando il codice deontologico. Lo stanno cambiando facendo diventare quel che è stato in questi tre anni.

Cosa c’entra Bassetti? Bassetti c’entra perché è la punta di diamante di questo schieramento e l’ho sempre sostenuto. Noi abbiamo fatto semplicemente una segnalazione. Noi intendo 123 medici, chiedendo all’ordine di Genova e al Presidente che si chiama Bonsignore, un collega perché lavora nello stesso ospedale e nella stessa università con Bassetti, se noi, questi 123 medici, dobbiamo seguire il metodo Bassetti, quindi il nuovo codice Deontologico, o quello antico che ci dà la libertà invece di scelta. Ma questa è importantissima la risposta che darà l’ordine”.

La risposta di Bassetti non si è fatta attendere, come riporta lo stesso Giovanardi: “La risposta di Bassetti è stata a questi laureati in medicina, come li chiama lui, che ci faceva radiare tutti i 123. Ma non solo ha citato gli avvocati che ci porteranno in sede civile e penale per rispondere della nostra segnalazione che era semplicemente e deontologico non la risposta che ha dato bassetti perfetto i medici han preso tanta paura che non solo avrebbe denunciato questi 123 ma anche chiunque avesse aderito in un secondo tempo. Infatti hanno aderito altri 119 dire quindi avrà un bel daffare nelle sedi giudiziarie”. Secondo Giovanardi oltre alla libertà dei medici è stata limitata anche la libertà degli individui anche di esprimere delle perplessità sulla gestione della pandemia e sulle cure proposte per il Covid: “Vi faccio degli esempi banalissimi, come non vaccinare quelli già guariti. Chi l’ha detto? Censurato e bannato. Attenti sui bambini e sulle donne gravide, non c’è sperimentazione. Censurato e bannato. Non correte dietro la vigile attesa, chi ha detto così? Censurato e bannato. Questo si chiama fascismo puro e per tre anni siamo vissuti in questo clima devo aggiungere che adesso guarda caso scappati i buoi ti ridanno la libertà di parlare adesso che è troppo tardi“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il trucco dell'arrotino: come fanno a raggirare gli anziani e depredarli di ogni avere. Coppia arrestata in Versilia

Next Article

Roberto Mancini si dimette, Nazionale allo sbando! Una clamorosa rottura con la Federazione a pochi giorni dalla nomina a coordinatore delle giovanili azzurre

Related Posts